[PA+Sped] Kit MIPS per DFI Lan Party (3 waterblock)
-
Ciao a tutti vendo questo splendido Kit acquistato presso il negozio crucco e mai utilizzati per mancanza di tempo. sono immacolati.
La seguente foto è presa dal sito perchè io non li ho mai montati

per chi capisce di tedesco eccovi la descrizione tecnica presa dal sito MIPS-computer
Technische Daten Northbridge Freezer: Grösse gesamt ohne Anschlüsse: 40 x 40 x 10mm (L x B x H ohne Anschlüsse) Gewicht: ~125g Bodenplatte: Reinstkupfer 5mm Oberplatte: Messing 5mm Anschlussgewinde: 1/4´´ Technische Daten Southbridge Freezer: Grösse gesamt ohne Anschlüsse: 40 x 40 x 10mm (L x B x H ohne Anschlüsse) Gewicht: ~125g Bodenplatte: Reinstkupfer 5mm Oberplatte: Messing 5mm Anschlussgewinde: 1/4´´ Technische Daten Mosfet Freezer: Grösse gesamt ohne Anschlüsse: 83 x 27 x 13mm (L x B x H ohne Anschlüsse) Gewicht: ~155g Bodenplatte: Reinstkupfer 5mm Zwischenplatte: Reinstkupfer 3mm Oberplatte: Messing 5mm Anschlussgewinde: 1/4´´
Non so se siano utilizzabili anche su schede + recenti ma non lo escludo.
Nuovi sul sito costano 119 euro + s.s.
Io chiedo 80 euro s.s. incluse
Precedenza alla consegna a mano
per le mie referenze potete guardare su hwupgrade. massima serietà

-
Ciao a tutti vendo questo splendido Kit acquistato presso il negozio crucco e mai utilizzati per mancanza di tempo. sono immacolati.
La seguente foto è presa dal sito perchè io non li ho mai montati

per chi capisce di tedesco eccovi la descrizione tecnica presa dal sito MIPS-computer
Technische Daten Northbridge Freezer: Grösse gesamt ohne Anschlüsse: 40 x 40 x 10mm (L x B x H ohne Anschlüsse) Gewicht: ~125g Bodenplatte: Reinstkupfer 5mm Oberplatte: Messing 5mm Anschlussgewinde: 1/4´´ Technische Daten Southbridge Freezer: Grösse gesamt ohne Anschlüsse: 40 x 40 x 10mm (L x B x H ohne Anschlüsse) Gewicht: ~125g Bodenplatte: Reinstkupfer 5mm Oberplatte: Messing 5mm Anschlussgewinde: 1/4´´ Technische Daten Mosfet Freezer: Grösse gesamt ohne Anschlüsse: 83 x 27 x 13mm (L x B x H ohne Anschlüsse) Gewicht: ~155g Bodenplatte: Reinstkupfer 5mm Zwischenplatte: Reinstkupfer 3mm Oberplatte: Messing 5mm Anschlussgewinde: 1/4´´
Non so se siano utilizzabili anche su schede + recenti ma non lo escludo.
Nuovi sul sito costano 119 euro + s.s.
Io chiedo 80 euro s.s. incluse
Precedenza alla consegna a mano
per le mie referenze potete guardare su hwupgrade. massima serietà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi