Problemi avvio Linux
-
Salve ragazzi, uso Ubuntu 9.04 e oggi loh o reinstallato a causa dei gravi problemi di ieri.
Non ho fatto danni perché apparte usare Pidgin e FF ho solo installato i driver video e vlc dal terminale.
Oggi ho spento e me ne sono andato agli allenamenti. Ritorno e Ubuntu non mi partiva, mi faceva una schermata bianca con tutte scritte e di fianco ad una c'era scritto [fail] in rosso, così ho avviato in recovery mode e mi é partito.
Ora mi hanno consigliato di fare gli aggiornamenti e li sto facendo.
Non vorrei formattare di nuovo...

A cosa può essere dovuto ciò ? Come potrei risolvere o capire il problema ?
Grazie a tutti

-
Salve ragazzi, uso Ubuntu 9.04 e oggi loh o reinstallato a causa dei gravi problemi di ieri.
Non ho fatto danni perché apparte usare Pidgin e FF ho solo installato i driver video e vlc dal terminale.
Oggi ho spento e me ne sono andato agli allenamenti. Ritorno e Ubuntu non mi partiva, mi faceva una schermata bianca con tutte scritte e di fianco ad una c'era scritto [fail] in rosso, così ho avviato in recovery mode e mi é partito.

Grazie a tutti

-
swattolo ha scritto:
Salve ragazzi, uso Ubuntu 9.04 e oggi loh o reinstallato a causa dei gravi problemi di ieri.Non ho fatto danni perché apparte usare Pidgin e FF ho solo installato i driver video e vlc dal terminale.

Grazie a tutti

Mmmh... strano...
Senti mi puoi dire cosa c'è scritto vicino ad ogni [FAIL] ?
-
Se é si ho risolto, in pratica stoppavo sempre il check dell'HD credendo che era un'errore quando invece bastava aspettare per funzionare... Che idiota vero ?
-
Beh idiota no... però se non sapessi che sei tu penserei che tu sia niubbo forte

Cmq abituati alle stranezze sotto Linux... sono all'ordine del giorno

-
penguin86 ha scritto:
Beh idiota no... però se non sapessi che sei tu penserei che tu sia niubbo forte
Cmq abituati alle stranezze sotto Linux... sono all'ordine del giorno

Grazie
:asd:Oggi vedo se ho problemi all'avvio ora sto a scuola sotto Windows, anche se giovedì mi porterò il livecd di linux e userò quello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi