Asus P5W64 WS Professional
-
BarboneNet ha scritto:
la voglioooooooooooooooooooooo:Draga ma se un pazzoide volesse na vga per la fisica.......c'e' qualcosa??? qualche test in giro c'e' gia' nei games??
C'è, ma sono soldi spesi al vento....piuttosto ti do la mia postePay e mi ricaruchi, se proprio li vuoi spendere....
;D:yeah:Lascia stare, le schede grafiche dx10 faranno tutto loro senza problemi.

Intanto guarda qui:
X1950 Crossfire meet P5WDG2 WS Pro .. impressive benchs scores - XtremeSystems Forums
Ciao;)
-
ah beh......pensavo molto meglio rispetto alle mie due x1900:D
Raga.....segnalo che hanno messo in commercio una clip per montare i wb sul 975x:D
Dovrebbe essercene rimasto uno solo....non so se e' spam o meno.....pero' e' interessante la cosa:D
Io ne ho preso una per montare il MB-06 sul chipset.....
EDIT: v_parrello fatti test???
-
ma che spam è spam...queste notizie sono di fondamentale importanza!

grande lunasio! finalmente qualcuno che pensa anche a noi!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma che spam è spam...queste notizie sono di fondamentale importanza!
grande lunasio! finalmente qualcuno che pensa anche a noi!!!

Marco
eheh sbrigate che ne hanno 1:D
-
Ottimo ottimo BarboneNet!

Ciao;)
-
v_parrello ha scritto:
BarboneNet pazienta! La mobo dovrebbe arrivare domani e poi a seguire comincero' a postare i primi test.Ok, in attesa di vedere come si comporta la bimba!

Ciao;)
-
nn so se antonio già l'aveva postato...cmq..nuovo bios
P5W64 WS Pro Bios 0301
Dated on 04.10.2006
http://web54.nsi24.miniserver.de/wbb2/attachment.php?attachmentid=114
Marco
-
nn so se antonio già l'aveva postato...cmq..nuovo biosP5W64 WS Pro Bios 0301
Dated on 04.10.2006
http://web54.nsi24.miniserver.de/wbb2/attachment.php?attachmentid=114
Marco
No Marco, ottimo lavoro!
Ciao;)
-
bene bene... sn contento che è arrivata...un'ottima scheda! domani ti mando le ram...scusa ma lo studio oggi mi ha tenuto a casa tutto il giorno!

Per il procio... se aspetti qualche giorno...giusto il tempo che mi arriva quello nuovo... avrai anche quello promesso

Ciao
Marco
-
io ho gia i trimmer pronti:D
-
BarboneNet ha scritto:
io ho gia i trimmer pronti:DOttimo, allora vogliamo un filmatino delle modifiche che apporti alla scheda madre in tempo reale...
;DCiao;)
-
hihiihih sara' fatto:Ddj883u2 ha scritto:
Ottimo, allora vogliamo un filmatino delle modifiche che apporti alla scheda madre in tempo reale...
;DCiao;)
-
BarboneNet ha scritto:
hihiihih sara' fatto:DFiga come Idea, con te che parli è spieghi passo per passo cosa stai facendo.
Cosi, poi basta che vedono il filmato e tutti le possono fare.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Figa come Idea, con te che parli è spieghi passo per passo cosa stai facendo.Cosi, poi basta che vedono il filmato e tutti le possono fare.

Ciao;)
si....non e' proprio semplicissimo, ma si puo fare va la....l'uniche cose che mi preoccupano sono il cameraman.....un mio amico Campari dipendente......e la casetta nuova.......speriamo che il mio amico aspetti la fine del filmato per fare gli aperitivi ahahhahahah:D
-
Kar0nt3 ha scritto:
:asd:
la vedo hard a quest'ora grandi cmq
uhhuuu ma il filmato non si fa adesso ne...ahhahaha di tempo cen'e' (almeno na settimana) quindi tranquillo adesso si dorme ihihihihih
-
a vincè ...domani avrai tutto il materiale per testarla a dovere quella mobo... dajene secche!!!

Marco
ps. e martedì... sarà il mio turno per farla sudare fredda, visto che me ne arriva una!!!
-
a vincè ...domani avrai tutto il materiale per testarla a dovere quella mobo... dajene secche!!!
:bastard:
Marco
ps. e martedì... sarà il mio turno per farla sudare fredda, visto che me ne arriva una!!!
Bene bene, fine settimana è inizio della prossima piena di grandi numeri!

Ciao;)
-
v_parrello ha scritto:
Faro' del mio meglio per spremere questo gioiellino!Ciao,
Vincenzo
P.S.: Grazie Marco!
nn lo metto in dubbio!!!
Marco
ps. dovere caro, dovere

-
From BIOS FSB voltage up to 1.4V MCH will be:
- MCH 1.5V = 1.521V
- MCH 1.6V = 1.602V
- MCH 1.7V = 1.715V
- MCH 1.8V = 1.796V
then you set FSB to 1.5V in BIOS and your MCH is always 1.715V -> MCH 1.5V - 1.8V = 1.715V
Se superate gli 1,4v di vfsb.....il vmch sara' fisso a 1,715v......quindi il vfsb va settato al massimo massimo a 1,4v per salire di brutto
(se avete la vmod...stica##i mettete a 1,5v
) -
BarboneNet ha scritto:
Io ne ho preso una per montare il MB-06 sul chipset.....
Anche io oggi ne ho preso una assieme a dei lunzini da adattare....
ma sul chipset si possono mettere pure i normali waterblock? cioe come misura ci vanno?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi