Touch HD2: Imminente l'uscita del nuovo smartphone di casa HTC
-
Imminente ormai l'uscita del nuovo e tanto atteso smathphone di HTC. Il prodotto, trovato in rete con il nome alternativo di "Leo", verrà presentato ai mercati del mondo come Touch HD2 ricordando cosi il suo predecessore. il gioellino HTC versione italiana, invece, sarà presente nei nostri negozi per il periodo natalizio,
-
Imminente ormai l'uscita del nuovo e tanto atteso smathphone di HTC. Il prodotto, trovato in rete con il nome alternativo di "Leo", verrà presentato ai mercati del mondo come Touch HD2 ricordando cosi il suo predecessore. il gioellino HTC versione italiana, invece, sarà presente nei nostri negozi per il periodo natalizio,
-
ho la vaga impressione che andrà più veloce degli attuali eeepc
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ho la vaga impressione che andrà più veloce degli attuali eeepc
:asd:
Lo credo anche io
Forse è finalemnte l'ora di cambaire il touch hd :clapclap: Sono indeciso se con questo o con il nokia n900.... mmmmmmm
-
tranne del nome che mi ricorda il nostro Leo85 per il resto mi sembra una bomba

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
tranne del nome che mi ricorda il nostro Leo85 per il resto mi sembra una bomba
Ahahahah mi sembra che su FB si lamentò proprio di questa cosa:D
leo chiedi i diritti!!!

Non spammiamo và

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi