Giochi di moto...
-
Microsoft sta spingendo moltissimo sulla nuova piattaforma di Sviluppo XNA (di sviluppo comune Xbox 360 e pc) e sui driver Ximput (che non so come si scrive ma una cosa simile...) I driver quando ho provato io non erano il massimo (rallentavano Winnoz) ma con una revisione (che gia ci dovrebbe essere) non ci saranno piu' problemi... Tutti i giochi nuovi e moltissimi dei vecchi danno supporto ufficiale al pad Microsoft x 360 xke' si appoggia a dei driver che saranno simili al DirectPlay che c'e' adesso...
Il pad di xbox e' fantastico (l'ho provato con una marea di giochi e tutti l'hanno riconosciuto al primo colpo) e poi e' l'unico che microsoft supporta veramente (ho un volante della microsoft con i driver ultima revisione datati 2004 e io l'ho comprato il mese scorso!!!
)Ho sentito parlare molto bene degli ultimi Logitech e di uno senza marca di cui non ricordo nemmeno il nome ma nn gli ho mai provati...
Non hai un amico con xbox x fartelo prestare un po'^
-
ma sono uguali quelli per xbox e per xbox 360??? perchè per quello vecchio lo ha mio cugino...
-
Non vorrei dire cavolate ma secondo me No il Controller di xbox non ha la porta USB mentre quello della 360 si! Secondo me quello di xbox vecchia e' anche piu' comodo mentre quello della nuova e' piu0 leggero ma con i pur eccellenti grilletti posteriori leggermente meno modulabili x via di una corsa piu' corti dei due vecchi... Comunque in settimana mi procuro quello vecchio e ti confermo il tutto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi