acquisto 360 elite vs arcade
-
ragazzi domani andrò a prendere la 360 volevo kiedervi un'ultima cosa...
prima di tutto sono entrambi hdmi? giusto?
per quanto riguarda la modifica è possibile farla su entrambe? xkè ho un'offerta di una elite a 230€ ...da aggiungere modifica...
con questo vi kiedo se possibile farla
grazie
-
ragazzi domani andrò a prendere la 360 volevo kiedervi un'ultima cosa...
prima di tutto sono entrambi hdmi? giusto?
per quanto riguarda la modifica è possibile farla su entrambe? xkè ho un'offerta di una elite a 230€ ...da aggiungere modifica...
con questo vi kiedo se possibile farla
grazie
-
Se non erro di Arcade ne dovrebbero esistere 2 versioni, una con l'hdmi e una no. quindi controlla bene prima del'acquisto. le differenzi tra elite e arcade è solo del bundle all'interno della scatola: cavo hdmi, joypad senza filo e hd più grande etc
é nutile dirti che facendo la mod perderai la garanzia oltre che essere una pratica illegale quindi il mio consiglio è di nn farla
-
ok ok volevo solo saxe se erano entrambe hd e se eran uguai dal punto di vista tecnico...allora controllerò
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi