Quale servizio Hosting scegliere?
-
Ciao a tutti raga

dovrei acquistare un dominio per creare un portale sulla tecnologia e hardware e mettere su un forum che ovviamente col passare del tempo occuperà un bel pò di spazio mysql
Sono indeciso tra fastdomain.com (sembra buona, ma non so fino a che punto è illimitato, fino a 10 gb andrebbe bene) e aruba.it principalmente,
ho visto altri siti di web hosting, ma non riesco a capire quale è migliore
Cerco un hosting che abbia lo spazio del db mysql condiviso con lo spazio disco e non spazio a parte come su aruba, soli 100mb espandibili a un max di 1000mb
Grazie in anticipo a chi può darmi una mano :clapclap:
-
Ciao a tutti raga

dovrei acquistare un dominio per creare un portale sulla tecnologia e hardware e mettere su un forum che ovviamente col passare del tempo occuperà un bel pò di spazio mysql
Sono indeciso tra fastdomain.com (sembra buona, ma non so fino a che punto è illimitato, fino a 10 gb andrebbe bene) e aruba.it principalmente,
ho visto altri siti di web hosting, ma non riesco a capire quale è migliore
Cerco un hosting che abbia lo spazio del db mysql condiviso con lo spazio disco e non spazio a parte come su aruba, soli 100mb espandibili a un max di 1000mb
Grazie in anticipo a chi può darmi una mano :clapclap:
-
noi siamo su Tradeshell.it - Soluzioni di Webhosting per tutti! e ci si trova alla grande!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
sembra interessante

però vorrei sapere per esempio un forum come questo, quanta banda mensile consuma? tanto per regolarmi un pò
ci sono solo 900mb di spazio? sarebbe condiviso con il mysql giusto?
più o meno in questo forum quanti mb occupa il db?
scusa ma sto uscendo pazzo a trovare un hosting decente che non mi dia problemi in futuro

-
noi siamo sui 200mb di database... più 500mb di altra roba come forum. Utilizzo della banda... noi siamo sui 130/150gb mensili tra portale e forum.
900mb ci inizi alla grande e fai quel che vuoi. Poi se vuoi un piano personalizzato mandagli una mail che sicuramente sapranno darti quello che vuoi.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
noi siamo sui 200mb di database... più 500mb di altra roba come forum. Utilizzo della banda... noi siamo sui 130/150gb mensili tra portale e forum.900mb ci inizi alla grande e fai quel che vuoi. Poi se vuoi un piano personalizzato mandagli una mail che sicuramente sapranno darti quello che vuoi.
Marco
ok, ora cerco di decidere quale prendere
cmq avevo visto www.fastdomain.com
diciamo che non mi fido al 100%, anche se ne ho sentito parlare bene e mi dicevano che sono stati uppati tranquillamente fino a 20gb
tu che ne pensi? non è che se arrivo per esempio dopo 1 anno a 2-4 gb occupati tra spazio e db mi danno limitazioni o altro?

aruba invece ha pochi mb di database, per 1 gb vengono 70euro l'anno, con altri hosting invece è condiviso con lo spazio disco

-
Giovanni89R ha scritto:
ok, ora cerco di decidere quale prenderecmq avevo visto www.fastdomain.com
diciamo che non mi fido al 100%, anche se ne ho sentito parlare bene e mi dicevano che sono stati uppati tranquillamente fino a 20gb
tu che ne pensi? non è che se arrivo per esempio dopo 1 anno a 2-4 gb occupati tra spazio e db mi danno limitazioni o altro?

aruba invece ha pochi mb di database, per 1 gb vengono 70euro l'anno, con altri hosting invece è condiviso con lo spazio disco

aruba è un cacro... ormai è diventata troppo grossa e a meno che tu non prenda un server dedicato non avrai mai un buon servizio..noi siamo passati dall'hosting al virtual server e siamo caduti dalla padella alla brace. Poi abbiamo avuto un anno di servizio di foolix, ed ora è un annetto che siamo con tradeshell appunto.
Marco
-
si infatti, aruba non la sceglierei cmq

ho solo dubbi su fastdomain.com e i suoi servizi "illimitati" (si fa per dire
)per il resto ho visto vhosting-it.com che non sembra male
nel mio blog attuale utilizzo tophost.it , ma non è il caso di usarlo per il portale che vorrei creare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi