Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. acer aspire 5670: diversità tra driver sul sito e hardware installato....

acer aspire 5670: diversità tra driver sul sito e hardware installato....

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
9 Post 0 Autori 5.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Rankine
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, ho tra le mani un acer aspire 5670 (anche se sull'etichetta adesiva a fianco del touchpad è specificata la sigla 5673WLMi) e ho un pò di problemi....

Problema n°1:

ho dei problemi con l'audio. Gli altoparlanti non mi danno segni di vita, mentre se collego le cuffie l'audio si sente. Per scrupolo ho voluto reinstallare i driver audio però il problema è il seguente: da gestione periferiche (utilizzo xp 32 bit) risulta installata una scheda audio realtek, mentre dal sito acer sul 5670 risulta installata una scheda Conexant.

Problema n°2:

ho un difetto di funzionamento per quanto riguarda la voce "symantec network security miniport #5", ho un punto esclamativo in giallo.... di che cosa si tratta? quale driver è il più appropriato,dato che non trovo niente che riguardi questo componente dall'elenco dei driver acer?"

ecco il link del sito ftp da dove si possono scaricare i driver

ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_5670/driver/

help!! :muro:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Rankine

Ciao a tutti, ho tra le mani un acer aspire 5670 (anche se sull'etichetta adesiva a fianco del touchpad è specificata la sigla 5673WLMi) e ho un pò di problemi....

Problema n°1:

ho dei problemi con l'audio. Gli altoparlanti non mi danno segni di vita, mentre se collego le cuffie l'audio si sente. Per scrupolo ho voluto reinstallare i driver audio però il problema è il seguente: da gestione periferiche (utilizzo xp 32 bit) risulta installata una scheda audio realtek, mentre dal sito acer sul 5670 risulta installata una scheda Conexant.

Problema n°2:

ho un difetto di funzionamento per quanto riguarda la voce "symantec network security miniport #5", ho un punto esclamativo in giallo.... di che cosa si tratta? quale driver è il più appropriato,dato che non trovo niente che riguardi questo componente dall'elenco dei driver acer?"

ecco il link del sito ftp da dove si possono scaricare i driver

ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_5670/driver/

help!! :muro:

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

se vai qui i driver sono della realtek..

Assistenza

sbaglio?

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          Rankine

ok leo, per i driver audio adesso ci siamo! solo che quel SYMANTEC NETWORK SECURITY MINIPORT che cos'è?! non trovo nulla sul sito dell'acer...

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Totocellux

Rankine ha scritto:

ok leo, per i driver audio adesso ci siamo! solo che quel SYMANTEC NETWORK SECURITY MINIPORT che cos'è?! non trovo nulla sul sito dell'acer...

non troverai nulla: è il driver di classe bus, quindi a basso livello, del firewall Norton Internet Security :)

0
            • R Non in linea
              R Non in linea
              Rankine

quindi? avendo disinstallato il norton che c'era installato come mi devo comportare? ah un'altra cosa... ho provato ad aggiornare i driver audio ma il problema non è risolto: gli speaker ancora non funzionano, ma se uso una cuffia l'audio lo sento... mah...

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                Totocellux

Rankine ha scritto:

non troverai nulla: è il driver di classe bus, quindi a basso livello, del firewall Norton Internet Security :)

0
                • R Non in linea
                  R Non in linea
                  Rankine

quindi? avendo disinstallato il norton che c'era installato come mi devo comportare? ah un'altra cosa... ho provato ad aggiornare i driver audio ma il problema non è risolto: gli speaker ancora non funzionano, ma se uso una cuffia l'audio lo sento... mah...

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    Totocellux

come spesso accade si disinstalla qualcosa ....... o meglio si pensa di disinstallare completamente qualcosa!

la procedura più drastica e che porta a risultati certi, è quella di disinstallarlo manualmente agendo sul registro di configurazione :)

0
                    • R Non in linea
                      R Non in linea
                      Rankine

cioè utilizzando regedit.... il problema è ora vedere dove poter scovare ciò che mi interessa..

Per gli altoparlanti, cosa ne pensi toto? che sia un problema a livello software o piuttosto che possano essere danneggiati fisicamente gli altoparlanti?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.