topower 750P7
-
Maxxpower ha scritto:
bellissimo ali..facci vedere che sa fare
l'ali è una vera bestia da tiro!

voltaggi praticamente stabili nel passaggio da idle a full stress! incredibile. solo la linea da 12v ha un calo di 15centisimi di volt... sai che roba... da 12.5 a 12.35...

oe non fa il minimo rumore!

ah per la cronaca il mio ex lc power scorpio 480W modulare è morto proprio. l'ho montato sul pc della mia morosa per sostituire il suo scrausissimo 450w senza marca e con soli 16a di picco sui 12v ed il pc ha iniziato a spegnersi da solo... mi sa che sia proprio stato messo alla frusta dalla x1900gt....
:fiufiu:
:fiufiu:peccato perchè è ancora nuovo si può dire... quasi quasi lo mando in garanzia per farmelo mettere a posto! ha solo 1 anno...

-
apix_1024 ha scritto:
l'ali è una vera bestia da tiro!
voltaggi praticamente stabili nel passaggio da idle a full stress! incredibile. solo la linea da 12v ha un calo di 15centisimi di volt... sai che roba... da 12.5 a 12.35...

oe non fa il minimo rumore!

ah per la cronaca il mio ex lc power scorpio 480W modulare è morto proprio. l'ho montato sul pc della mia morosa per sostituire il suo scrausissimo 450w senza marca e con soli 16a di picco sui 12v ed il pc ha iniziato a spegnersi da solo... mi sa che sia proprio stato messo alla frusta dalla x1900gt....
:fiufiu:
:fiufiu:peccato perchè è ancora nuovo si può dire... quasi quasi lo mando in garanzia per farmelo mettere a posto! ha solo 1 anno...

manda in garanzia ... nn è proprio da buttare se te lo sostituiscono .. è sempre meglio degli scrausi da 15€ ..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi