Consiglio UPS
-
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un UPS. Avevo pensato a questo: APC BACK-UPS RS 800VA 230V.
Che ne pensate, è sufficente?
Di seguito la mia config
Ali Cooler master 850w real power
gygabyte ep45-ud3r
intel e8600 @ 4ghz
corsair dominator 4gb
2x160 gb sata (stripe)
1x1tb sata2
2 masterizzatori pioneer pata
zotac 275 amp edition
creative x-fi platinum
4 ventole da 120 noctua
2 ventole da 92 noctua
rheobus scythe
monitor samsung p2370 23"
Per l'installazione, per motivi di spazio e cavi, avevo intenzione di collegare direttamente la ciabatta multipresa da 5 che ho a cui taglierò la spina e collegherò il morsetto adatto per l'ups e a cui è collegata anche una stampante (utilizzo 1 volta al mese, casse gigaworks t20, e una lampada da scrivania)
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un UPS. Avevo pensato a questo: APC BACK-UPS RS 800VA 230V.
Che ne pensate, è sufficente?
Di seguito la mia config
Ali Cooler master 850w real power
gygabyte ep45-ud3r
intel e8600 @ 4ghz
corsair dominator 4gb
2x160 gb sata (stripe)
1x1tb sata2
2 masterizzatori pioneer pata
zotac 275 amp edition
creative x-fi platinum
4 ventole da 120 noctua
2 ventole da 92 noctua
rheobus scythe
monitor samsung p2370 23"
Per l'installazione, per motivi di spazio e cavi, avevo intenzione di collegare direttamente la ciabatta multipresa da 5 che ho a cui taglierò la spina e collegherò il morsetto adatto per l'ups e a cui è collegata anche una stampante (utilizzo 1 volta al mese, casse gigaworks t20, e una lampada da scrivania)
Grazie a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi