aiuto per disegno con effetto glow
-
salve ho bisogno di un consiglio su come fare un disegno con effetto glow sul pannello laterale del mio Thermaltake Armor Jr (appena verniciato di nero lucido)
, il disegno che vorrei fare è questo:
secondo voi è possibile? se si come dovrei fare?
-
salve ho bisogno di un consiglio su come fare un disegno con effetto glow sul pannello laterale del mio Thermaltake Armor Jr (appena verniciato di nero lucido)
, il disegno che vorrei fare è questo:
secondo voi è possibile? se si come dovrei fare?
-
ci sono piu' possibilita' da considerare come la vetroresina oppure un pezzo fatto al cnc che poi va messo sopra. Oppure intendi fatto con la vernice?
-
avrei voluto farlo con la vernice ma ora mi sta venendo il dubbio se farlo o no, ho paura di rovinare tutto

-
dipende dalla tua esperienza, ma se non rischi non imparerai mai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi