Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. STALKER: Shadow Of Chernobyl

STALKER: Shadow Of Chernobyl

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
9 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Finalmente ho installato questo gioco sul pc e non lo trovo male, ci gioco a 800*600 no AA e no anisotropico e tengo dettagli delle texture quasi a metà, dettagli oggetti quasi al massimo, l'erba bassa e distanza visiva la tengo bassa perché sennò gli fps calerebbero. Ora come ora sto dai 18 ai 22 con punti in cui arriva anche a 40fps. Sotto a 15 (in due parti) non é mai sceso e giocando con la scheda che é non posso che accontentarmi :)

L'unico problema é l'audio che si sente distorto, cioé si sente, però male !!!

Ho provato a disabilitare l'EAX dalle impostazioni, ma niente da fare. Un problema simile lo ho avuto con UT 2004 e ho risolto disabilitando l'audio 3d, ma nelle impostazioni di stalker non c'é niente dis iile.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Finalmente ho installato questo gioco sul pc e non lo trovo male, ci gioco a 800*600 no AA e no anisotropico e tengo dettagli delle texture quasi a metà, dettagli oggetti quasi al massimo, l'erba bassa e distanza visiva la tengo bassa perché sennò gli fps calerebbero. Ora come ora sto dai 18 ai 22 con punti in cui arriva anche a 40fps. Sotto a 15 (in due parti) non é mai sceso e giocando con la scheda che é non posso che accontentarmi :)

L'unico problema é l'audio che si sente distorto, cioé si sente, però male !!!

Ho provato a disabilitare l'EAX dalle impostazioni, ma niente da fare. Un problema simile lo ho avuto con UT 2004 e ho risolto disabilitando l'audio 3d, ma nelle impostazioni di stalker non c'é niente dis iile.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        LuciferSam86

appena letto la tua configurazione, e devo dire che è simile alla mia (a parte la mia FX 5200 è TFU). Comunque provai il gioco da un mio amico, e devo dire che non è male. Chissà come sarà il sequel: Call of Prypat.

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          Markian

non hai paura di giocarlo? fa paura veramente? io non l'ho mai preso per il fatto che mi fa paura quella roba li, perchè vengo da quella zona li come origini XD

comunque vedo in giro se qualcuno ha risolto il tuo probblema.

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            swattolo

Per l'audio ho risolto, mi é bastato disattivare l'accelerazione hardware :)

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              LuciferSam86

Markian ha scritto:

non hai paura di giocarlo? fa paura veramente? io non l'ho mai preso per il fatto che mi fa paura quella roba li, perchè vengo da quella zona li come origini XD

diciamo che il film fa "paura", però il gioco secondo me non fa paura. Certo che se vieni da quelle zone li, vedere la centrale nucleare di Chernobyl è pur sempre un bel impatto. IMHO

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                swattolo

Quale film ?

Oddio devo vederlo assolutamente O__O

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  LuciferSam86

Stalker è un film russo del 1979 di Tarkovsky. Non è d'azione è molto psicologico, un po' come Solaris sempre di Tarkovsky. So che di Solaris hanno fatto una versione americana nel 2000 e qualcosa, ma mantiene ben poco dello stile originale.

maggiori info: http://en.wikipedia.org/wiki/Stalker_%28film%29

@ swattolo: So che anche le prime versioni di Half Life 2 soffrivano di audio ballerino, sistemarono il problema con l'aggiornamento dei driver delle schede video se non mi ricordo male...

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    swattolo

LuciferSam86 ha scritto:

Stalker è un film russo del 1979 di Tarkovsky. Non è d'azione è molto psicologico, un po' come Solaris sempre di Tarkovsky. So che di Solaris hanno fatto una versione americana nel 2000 e qualcosa, ma mantiene ben poco dello stile originale.

maggiori info: Stalker (film) - Wikipedia, the free encyclopedia

@ swattolo: So che anche le prime versioni di Half Life 2 soffrivano di audio ballerino, sistemarono il problema con l'aggiornamento dei driver delle schede video se non mi ricordo male...

Grazie 1000 !

Per l'audio ho risolto semplicemente disattivando l'accelerazione hardware e via :)

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      sghe23

Ehi swattolo, a PC stai messo peggio di me, ma come si dice : chi si contenta gode. Comunque se mi posso permettere, visto che a STALKER ci ho già giocato e posso dire che è uno dei migliori giochi sino ad ora, procurati le patch perche è un gioco molto buggato. Ricordo infatti che in una quest dovevo trovare un fucile : ebbene guardando la mappa ci ero proprio sopra, ma del fucile neanche l'ombra.

Per quado rigurda le uscite per STALKER abbiamo :

1 - S.T.A.L.K.E.R. - Shadows over Chernobyl

2 - S.T.A.L.K.E.R. - Clear sky

3 - S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat (spostato al 2010)

Mi spiace per i tuoi trascorsi, ma questi anche se riguardano fatti accaduti, sono solo giochi. Se poi posti la tua configurazione, magari se rientra nelle mie possibilità potrei consigliarti qualche miglioria nel comparto video. Ciao.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.