Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. FPS - AZIONE - GUIDA per una sola mano

FPS - AZIONE - GUIDA per una sola mano

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
3 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    salipcio
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, sono Benny e vi scrivo dalla provincia di Milano. icon_biggrin.gif

Ho bisogno del vostro aiuto. Sono un appassionato di FPS, amo la saga Wolfenstein, Half Life, Call of Duty, e via dicendo, ma anche di giochi d'azione come Resident Evil, Tomb Raider, ecc. e di guida tra cui GRID, DIRT, NFS ed altri... ma da un paio d'anni, a causa di un incidente stradale, ho perso l'uso di un braccio con la conseguente impossibilità ad utilizzare joypad o tastiera/mouse. icon_sad.gif

Ho la necessità quindi di sapere da chi già possiede questo genere di giochi su quali titoli WII posso ancora aggrapparmi con la speranza di giocarci ancora, in pratica su quali giochi l'uso del nunchuk non è indispensabile.

FPS / AZIONE

Per quanto riguarda i primi due generi una soluzione potrebbe essere quella di fps su binari quali Resident Evil Umbrella Chronicles ma non ce ne sono molti e poi non sono i miei preferiti. Ne conoscete altri?

Un'altra soluzione invece, che spero vivamente possa essere fattibile, è quella di poter giocare ad es. a Call of duty facendo in modo di cambiare i settaggi del wiimote. Mi spiego meglio, col wiimote orientato sulla tv mi guardo intorno e prendo la mira e, bene, e con la tastierina a croce sempre dello stesso wiimote mi muovo spostandomi così a mio piacimento in tutte e 4 le direzioni.

Ditemi che ci sono giochi che permettono questa modifica nei controlli... vi prego!!! icon_cry.gificon_cry.gif

GUIDA

Su questo genere sinceramente la vedo forse più dura. Ho visto che addirittura si gioca tenendo orizzontale il wiimote, e quindi impugnandolo con 2 mani. thinking.gif

Voi che dite? icon_rolleyes.gif

Grazie in anticipo del vostro preziosissimo aiuto!!! icon_wink.gif

Benny

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      salipcio

Ciao a tutti, sono Benny e vi scrivo dalla provincia di Milano. icon_biggrin.gif

Ho bisogno del vostro aiuto. Sono un appassionato di FPS, amo la saga Wolfenstein, Half Life, Call of Duty, e via dicendo, ma anche di giochi d'azione come Resident Evil, Tomb Raider, ecc. e di guida tra cui GRID, DIRT, NFS ed altri... ma da un paio d'anni, a causa di un incidente stradale, ho perso l'uso di un braccio con la conseguente impossibilità ad utilizzare joypad o tastiera/mouse. icon_sad.gif

Ho la necessità quindi di sapere da chi già possiede questo genere di giochi su quali titoli WII posso ancora aggrapparmi con la speranza di giocarci ancora, in pratica su quali giochi l'uso del nunchuk non è indispensabile.

FPS / AZIONE

Per quanto riguarda i primi due generi una soluzione potrebbe essere quella di fps su binari quali Resident Evil Umbrella Chronicles ma non ce ne sono molti e poi non sono i miei preferiti. Ne conoscete altri?

Un'altra soluzione invece, che spero vivamente possa essere fattibile, è quella di poter giocare ad es. a Call of duty facendo in modo di cambiare i settaggi del wiimote. Mi spiego meglio, col wiimote orientato sulla tv mi guardo intorno e prendo la mira e, bene, e con la tastierina a croce sempre dello stesso wiimote mi muovo spostandomi così a mio piacimento in tutte e 4 le direzioni.

Ditemi che ci sono giochi che permettono questa modifica nei controlli... vi prego!!! icon_cry.gificon_cry.gif

GUIDA

Su questo genere sinceramente la vedo forse più dura. Ho visto che addirittura si gioca tenendo orizzontale il wiimote, e quindi impugnandolo con 2 mani. thinking.gif

Voi che dite? icon_rolleyes.gif

Grazie in anticipo del vostro preziosissimo aiuto!!! icon_wink.gif

Benny

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

hai mai pensato a qualcosa del genere? non so se è ancora in produzione o se è in vendita o dove si trovi, ma quando uscì mi entusiasmò parecchio...peccato che non siamo mai riusciti ad averlo quindi non so dirti se e come funziona.

http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/nia-neural_impulse_actuator

Comunque complimenti per lo spirito e la forza d'animo che hai!

In bocca al lupo per tutto!

Marco

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          salipcio

bè, una modalità parecchio azzardata... tutta da provare.:)

Non saprei...:cheazz:

grazie della dritta

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.