Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. packard bell EasyNote R8740

packard bell EasyNote R8740

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
1 Post 0 Autori 2.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Rankine
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti

oggi una mia amica cinese mi ha portato il suo notebook da riparare perchè, anche dopo che un suo amico ha provato a ripararlo, diceva che le si spegneva dopo 10 minuti.

Il portatile mi era stato consegnato in condizioni disastrose: sporco e con una soluzione "di dubbia funzionalità" eseguita dal suo amico connazionale... credendo che lo spegnimento fosse causato dalla batteria a terra, aveva avuto la malsana idea si dissaldare il jack femmina dell'alimentatore, saldare il cavo precedentemente spellato alla benemeglio e dare al tutto una mano di colla a caldo :AAAAH:

Avendolo visto in questo stato ho smontato tutto, accorgendomi che il problema dello spegnimento era dovuto al semplice fatto che la ventola della cpu era bloccata da un grumo di polvere e di fatto non raffreddava la cpu, causando lo spegnimento forzato del notebook.

Ho tuttavia scollato lo schifo che il tizio aveva fatto per poi saldare un nuovo jack femmina alla scheda madre e uno maschio all'alimentatore.

Ora il risultato è questo: quando accendo il portatile, sento per 3 secondi la ventola girare, il monitor mi fa un accenno di illuminazione per poi spegnersi tutto di nuovo...

quale potrebbe essere, a questo punto. il problema? :muro::muro::muro:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Rankine
      scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti

oggi una mia amica cinese mi ha portato il suo notebook da riparare perchè, anche dopo che un suo amico ha provato a ripararlo, diceva che le si spegneva dopo 10 minuti.

Il portatile mi era stato consegnato in condizioni disastrose: sporco e con una soluzione "di dubbia funzionalità" eseguita dal suo amico connazionale... credendo che lo spegnimento fosse causato dalla batteria a terra, aveva avuto la malsana idea si dissaldare il jack femmina dell'alimentatore, saldare il cavo precedentemente spellato alla benemeglio e dare al tutto una mano di colla a caldo :AAAAH:

Avendolo visto in questo stato ho smontato tutto, accorgendomi che il problema dello spegnimento era dovuto al semplice fatto che la ventola della cpu era bloccata da un grumo di polvere e di fatto non raffreddava la cpu, causando lo spegnimento forzato del notebook.

Ho tuttavia scollato lo schifo che il tizio aveva fatto per poi saldare un nuovo jack femmina alla scheda madre e uno maschio all'alimentatore.

Ora il risultato è questo: quando accendo il portatile, sento per 3 secondi la ventola girare, il monitor mi fa un accenno di illuminazione per poi spegnersi tutto di nuovo...

quale potrebbe essere, a questo punto. il problema? :muro::muro::muro:

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.