Grazie dell'ospitalità
-
A parte il nicname,non proprio allegro,da qualche anno ho la passione per l'informatica,il recupero di vecchi pc da rendere usabili(a livello casalingo)e la navigazione in rete.Grazie ancora per la Vostra ospitalità!

-
A parte il nicname,non proprio allegro,da qualche anno ho la passione per l'informatica,il recupero di vecchi pc da rendere usabili(a livello casalingo)e la navigazione in rete.Grazie ancora per la Vostra ospitalità!

-
welcome
-
Benvenuto!
-
bella lì! benvenuto tra noi!
Marco
-
benvenuto qui tra noi :n2mu:
-
Benvenuto:)
-
Benvenuto

-
benvenuto!!!
-
sottoterra ha scritto:
Benvenuto, i vecchi pc sono sempre interessanti e certe volte hanno di quei problemini che sono stimolanti per noi smanettoni. augurandoti di non avere mai bisogno , e quindi mai problemi , rimaniamo tutti a disposizione , fa sempre bene rispolverare le nozioni del passato.
Welcome Aboard!

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi