Rapporto Dram:FSB 5:8 cos'è ?
-
Rapporto Dram:FSB 5:8 cos'è ? è normale ? come posso rimediare
la mia ram ddr1 è 200 Mhz (almeno credo di aver capito bene)
grazie
-
Rapporto Dram:FSB 5:8 cos'è ? è normale ? come posso rimediare
la mia ram ddr1 è 200 Mhz (almeno credo di aver capito bene)
grazie
-
non c'è problema...
magari posta uno screen dei tab memory e spd di cpu-z che vediamo se sei a posto

-
-

-
per quanto riguarda Cpu-Z, sarebbe stato opportuno scegliere e postare l'opzione Memory.
Everest ha fatto un pò di confusione: considerato che la tua AsRock è una combo, cioè ha la possibilità di utilizzare sia DDR che DDR2, ha invertito il rapporto
bus speed:memoria
In effetti il divisore che la tua mobo sta utilizzando attualmente è
8:5 (290:181)
A prescindere da questo, il consiglio che posso darti è quello di utilizzare dei moduli DDR2 al posto di quelli DDR: acquisteresti notevolmente capacità di trasferire dati tra cpu e memoria, avvantaggiandoti sensibilmente nell'utilizzo di una buona parte dei programmi che utilizzi

-
grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi