safari 4
-
non sono un esperto, sono un autodidatta e vorrei capire un pò di più. Ho scaricato safari4 sul mio pc, ma mi rallenta in maniera paurosa tutti i processi. può essere?:cheazz:
-
non sono un esperto, sono un autodidatta e vorrei capire un pò di più. Ho scaricato safari4 sul mio pc, ma mi rallenta in maniera paurosa tutti i processi. può essere?:cheazz:
-
benvenuto nel forum :n2mu:
guarda nel task manager nel tab processi se per caso ti tiene occupata la cpu

-
Mi sembra molto strano.
Come Browser safari è leggero.
-
benvenuto :n2mu:
che versione di Windows e di Safari stai utilizzando?
prova in primo luogo a disinstallarlo e riavviare il pc

-
La mia versione di windows è XP sp2 e di safari ho scaricato l'ultima versione disponibile. ho già provato a disinstallare e riavviare, ma senza risultati. Posso provare di nuovo!
-
Benvenuto

-
grazie.
sai aiutarmi per il mio problema?
-
dopo aver avviato Safari e constatato il rallentamento, avvia il Task Manager cliccando col tasto dx sulla barra delle applicazioni di Windows XP e selezionando la relativa voce col tasto sx.
nella finestra che apparirà, seleziona in alto Processi e ordinali per CPU, cliccando sull'intestazione della relativa colonna.
A questo punto controlla qual'è il processo che si posiziona in alto, quindi con la maggiore percentuale di Cpu.
Se è Safari con un valore prossimo al 100% e come hai riferito precedentemente una disinstallazione non ha prodotto alcun risultato, non resta che tornare indietro ad un punto di ripristino precedente alla prima volta che hai installato Safari.
Per maggior precauzione, se ti è possibile, effettua la procedura di ripristino partendo con XP in modalità provvisoria, putilizzabile remendo F8 al momento della partenza del s.o.

-
Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi