[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
dj883u2 ha scritto:
eh eh cpu da sbav!
bella antonio, ora spremilo per bene, ciao
-
Deos ha scritto:
complimenti per la CPU Anto .......... spero solo che anche il mio 6600 vada cosi visto che e stessa settimana del tuo

PS:ma tra questa e la W64-WS che cazz cambia a parte i 4 PCI-EX
DJ cmq hai novita per la mobo???
Deos
Non cambia niente solo quello che dici te.
A giorni ti so dire.
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
OK Anto ........ ma scusa un altra cosa ...... e rispetto alla WDH??
perche questa parrebbe una buona schedozza ma a quanto ho visto costicchia .......... vale la spesa rispetto a una WDH ........ tenendo presende che io faccio solo un daily use (3.6giggi sul procio col mio fido E6600 400x9) e non apporto Vmod o cose strane ......... visto che la WDH moddata per i ben sotto Azoto gia ce l'ho

e soprattutto tra la WDG2 e la W64 quale sarebbe meglio
scusate se vado un po fuori topic
:ave:ma e solo per capire .......... sto cercando di entrare nell'ottica Intel&OC e devo dire che per uno che ha sempre avuto AMD e un bordello

Deos
Ciao. vai sulla W64, per via dei 4 slot PCI-EX gli slot PCI-X se non hai controller scsi non servono a niente.

Ciao;)
-
-
Allego il nuovo bios della scheda madre.
Per ora non lo cinsidero ufficiale, perchè ancora non messo in Download sul sito Asus, ma sarà l'ufficile.
Bios 0506.
Domani lo provo.
Ciao;)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi