Oc q9450
-
ciao a tutti data la mia nabbaggine in materia, vorrei consigli su come iniziare a OC la CPU "q9450" da cosa dovrei cominciare?

-
ciao a tutti data la mia nabbaggine in materia, vorrei consigli su come iniziare a OC la CPU "q9450" da cosa dovrei cominciare?

-
hai la 790i giusto?
non è che magari puoi farci l'elenco completo della tua configurazione, dicendoci oltre alla mobo anche che ram e che dissipatore hai
l'ali suppongo sia sempre il corsair 850W, anche quello è un elemento piuttosto importante
-
allora ecco la config:
MB zotac 790i supreme - CPU q9450 - dissiCpu Zalman CNPS9700 - alimentatore Corsair 850TXEU 850Watt - Ram CorsairDominator 3x6gb 1600 - SchedaVid x2 Gainward GTX 260
-
qualche dritta per cominciare?^^
-
aiuto? cmq ero intenzionato a portarlo su frequenza di 3.4MHz
-
Certamente hai acquistato una signora mobo, ma allo stesso modo non sarà di sicuro una passeggiata far salire stabilmente il Q9450.
che bios hai sotto?
ti consiglio assolutamente di cambiarlo se hai dalla P04 in giù.
Quello più efficiente in assoluto, per quanto riguarda i moduli di memoria, se non ricordo male era il P06
l'ultimo disponibile è il P07 che però aggiunge maggiore compatibilità con ulteriori modelli di memorie, e dà un pò meno problemi a prima installazione con moduli da oc, come i tuoi.

-
come bios monto il P07
-
un aiuto?^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi