Prima uscita con la 50D
-
Ciao a tutti ecco alcuni scatti fatti con la mia nuova reflex, la 50D, scatti fatti questa mattina con il 180 macro della sigma e il flash mr-14ex eccone alcuni, sono sopratutto libellule e una damigella nera, questa mattina al parco del ticino non c'era altro

Damigella nera

Varie libellule

Primo piano di una libellula

Devo dire che dalle prime impressioni la macchina è ottima, a dire il vero devo ancora leggermi per bene il manuale delle istruzioni, visto che ha un bel po' di impostazioni in più rispetto alla 450D.
Commenti e critiche sono sempre graditi :n2mu:
Valerio
-
Ciao a tutti ecco alcuni scatti fatti con la mia nuova reflex, la 50D, scatti fatti questa mattina con il 180 macro della sigma e il flash mr-14ex eccone alcuni, sono sopratutto libellule e una damigella nera, questa mattina al parco del ticino non c'era altro

Damigella nera

Varie libellule

Primo piano di una libellula

Devo dire che dalle prime impressioni la macchina è ottima, a dire il vero devo ancora leggermi per bene il manuale delle istruzioni, visto che ha un bel po' di impostazioni in più rispetto alla 450D.
Commenti e critiche sono sempre graditi :n2mu:
Valerio
-
ma che spettacolo!!
ormai puoi fare anche il biologo insettologo

quel macro dà davvero un sacco di soddisfazioni

-
Molto bella veramente, direi di ottima qualità.
Non avevo mai visto una libellula da così vicino

-
Grazie ad entrambi per il passaggio e i commenti :n2mu:
Valerio
-
La 3° è stupenda!!!

L'ultima mette quasi i brividi!

Ale!
-
Le085 ha scritto:
ma che spettacolo!!ormai puoi fare anche il biologo insettologo
che simpatico burlone!complimenti Valerio, la seconda mi aggrada assai, seppur le condizioni di luce sembrerebbero non ottimali :clapclap:
Setup di tutto rispetto

Buon divertimento per gli scatti estivi

-
ottima valerio....che salto di qualità rispetto la 450d è?????
-
Totocellux ha scritto:
che simpatico burlone!
complimenti Valerio, la seconda mi aggrada assai, seppur le condizioni di luce sembrerebbero non ottimali :clapclap:
Setup di tutto rispetto

Buon divertimento per gli scatti estivi

Grazie Toto :n2mu: per quanto riguarda la luce era già molto dura alle 9 di mattina, l'ideale sarebbe farle appesa sorge il sole, ma in questo periodo non ne ho voglia

bear85roma ha scritto:
ottima valerio....che salto di qualità rispetto la 450d è?????Grazie anche a te del passaggio :n2mu:
Veramente un gran salto di qualità, ovviamente questa è nella fascia delle semipro, e la differenza si vede, a partire proprio dal peso del corpo macchina.
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi