Connessione Wireless
-
Salve ragazzi, volevo chiedergli un aiutino su come riuscirsia connettersi via Wireless col cellulare, sfruttando al connessione del router.
Ieri con Leo su msn siamo riusciti a far funziona re il router e già é un passo in avanti. Io impostavo PPoe invece supportava PPoa

Ora nelle impostazioni wireless non so cosa devo impostare per navigare col cell

In pratica se accendo il Wi-Fi sul cellulare mi segna che c'è la Rete Speedtouch etc.. e me la segna verde come disponibile ed ok. Però appena faccio connetti mi fa connessione in corso e non mis i connette mai

Avete dei suggerimenti a riguardo ?
Grazie

-
Salve ragazzi, volevo chiedergli un aiutino su come riuscirsia connettersi via Wireless col cellulare, sfruttando al connessione del router.
Ieri con Leo su msn siamo riusciti a far funziona re il router e già é un passo in avanti. Io impostavo PPoe invece supportava PPoa

Ora nelle impostazioni wireless non so cosa devo impostare per navigare col cell

In pratica se accendo il Wi-Fi sul cellulare mi segna che c'è la Rete Speedtouch etc.. e me la segna verde come disponibile ed ok. Però appena faccio connetti mi fa connessione in corso e non mis i connette mai

Avete dei suggerimenti a riguardo ?
Grazie

-
Parti con non mettere una protezione alla linea wifi e prova a vedere se si collega, poi cambia il protocollo di protezione da wep a wpa e vedi se si collega ancora, se hai attivo il dhcp server non serve mica poi regolare molto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi