Mi serve un portatile!!
-
Allora ragazzi mi serve 1 mano.Io devo partire x l'esercito e devo urgentemente comprarmi 1 notebook,mi serve xchè sarà l'unico modo x comunicare con la mia ragazza ecc. Xò lo uso sia per scaricare e qualche volta per giocare. Il mio budget è di 800€ e mi serve qualcosa + prestazionale possibile. Cosa mi sonsigliate? Un assemblato (su ebay o magazzini) oppure su qualke sito k xmette di costruirtelo?
Io sul sito della DEll avevo creato questo,ma vedete voi se vabbene:
DELL INSPIRON 15 [ 845€]
SCELTA COLORIColore nero con finitura opacamodificaPROCESSOREIntel
Core
2 Duo Processor P7350 (2.0 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)modificaSISTEMA OPERATIVOWindows Vista
Home Basic SP1 autentico - italianomodificaSOFTWARE MICROSOFTMicrosoft
Works 9.0 - italianomodificaSUPPORTO HARDWAREGaranzia limitata di 1 anno - Ritiro e restituzionemodificaWEBCAMWebcam integrata da 1,3 megapixelmodificaLCDDisplay 15,6" TFT widescreen WXGA WLED (1.366 x 768) con TrueLife
modificaMEMORIAMemoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2.048 MB [2 x 1.024 MB], 800 MHzUNITÀ DISCO RIGIDODisco rigido SATA da 250 GB (5.400 rpm)SCHEDA GRAFICA256MB ATI Mobility Radeon HD4330modificaUNITÀ OTTICHEUnità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)modificaBATTERIA PRINCIPALEBatteria a 6 celleBLUETOOTHModulo Dell Wireless 365 BluetoothmodificaCONNETTIVITÀ WIRELESSScheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)
-
Allora ragazzi mi serve 1 mano.Io devo partire x l'esercito e devo urgentemente comprarmi 1 notebook,mi serve xchè sarà l'unico modo x comunicare con la mia ragazza ecc. Xò lo uso sia per scaricare e qualche volta per giocare. Il mio budget è di 800€ e mi serve qualcosa + prestazionale possibile. Cosa mi sonsigliate? Un assemblato (su ebay o magazzini) oppure su qualke sito k xmette di costruirtelo?
Io sul sito della DEll avevo creato questo,ma vedete voi se vabbene:
DELL INSPIRON 15 [ 845€]
SCELTA COLORIColore nero con finitura opacamodificaPROCESSOREIntel
Core
2 Duo Processor P7350 (2.0 GHz, 1066 MHz FSB, 3 MB L2 cache)modificaSISTEMA OPERATIVOWindows Vista
Home Basic SP1 autentico - italianomodificaSOFTWARE MICROSOFTMicrosoft
Works 9.0 - italianomodificaSUPPORTO HARDWAREGaranzia limitata di 1 anno - Ritiro e restituzionemodificaWEBCAMWebcam integrata da 1,3 megapixelmodificaLCDDisplay 15,6" TFT widescreen WXGA WLED (1.366 x 768) con TrueLife
modificaMEMORIAMemoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2.048 MB [2 x 1.024 MB], 800 MHzUNITÀ DISCO RIGIDODisco rigido SATA da 250 GB (5.400 rpm)SCHEDA GRAFICA256MB ATI Mobility Radeon HD4330modificaUNITÀ OTTICHEUnità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)modificaBATTERIA PRINCIPALEBatteria a 6 celleBLUETOOTHModulo Dell Wireless 365 BluetoothmodificaCONNETTIVITÀ WIRELESSScheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)
-
dubito che giocherai con quel portatile...la vga è proprio scarsa...e il processore è un po' vecchiotto...
tieni d'occhio i volantini di euronics/ mediaworld eccetera e trovati un portatile con almeno un intel p8600 (o giù di lì) e come shceda video una 9600gt (o gt 130) o una ati 4650
se non trovi nulla dai un occhio su wireshop
quello che hai postato te mi sembra proprio fiacchino per quel prezzo

-
Guarda me ne sono accorto anche io facendo qualche ricerca,ho trovato un vaio che mi sembra essere migliore e x giunta costa meno: E-KEY SHOP ONLINE
-
direi che ancora non ci siamo....la hd3430 non ti permetterà di giocare decentemente
-
Allora m sa ke hai ragione tu,poi x il budget k ho io m prendero 1 notebook x lavorare e x stare su msn.Xchè se voglio giocare con il portatile dovro spendere almeno 1000€
-
no non si tratta di spenderne mille...si tratta di trovare l'occasione giusta...
ad esempio il dell che è in offerta al mediaworld a 699:
processore p8600 ati 4570 (non eccelsa ma ci giochicchi direi) e schermo retroilluminato led...
altrimenti c'è l'acer 899 ma non so se la 9600gt vale i 200 euro di differenza...anzi direi di no...
-
Ua hai ragione. Allora se mi metto alla ricerca,come procio mi conviene sempre cercare unP8600 in su e poi vedo le caratteristiche della skeda video? (anke xchè credo k la ram la posso upgrage come voglio)
-
la ram tanto montano praticamente tutti 4gb e con il so a 32bit ne vedi al massimo 3,2gb...
dai un'occhiata e poi posta qua quel che hai trovato così valutiamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi