[Thread Ufficiale] Asus Rampage II Gene!
-
come prima impressione , è meglio la gene o la sua sorellona ? :cheazz:
-
Homer Simpson ha scritto:
come prima impressione , è meglio la gene o la sua sorellona ? :cheazz:Vanno in egual maniera.
Se vuoi risparmiare e non ti interessa il "Triple SLI"....vai sulla Gene, che si trova a 157,00Euro!

-
La gestione delle ram è veramente ottima!:clapclap:
Impressionante come vanno le ram!

-
dj883u2 ha scritto:
Vanno in egual maniera.Se vuoi risparmiare e non ti interessa il "Triple SLI"....vai sulla Gene, che si trova a 157,00Euro!

ho visto ora su trovaprezzi:AAAAH:
per me per fare un calo così netto hanno sbagliato il prezzo

chi ha orecchie per intendere si affretti

-
Le085 ha scritto:
ho visto ora su trovaprezzi:AAAAH:per me per fare un calo così netto hanno sbagliato il prezzo

chi ha orecchie per intendere si affretti

Questa scheda madre è da prendere al volo!

-
dj883u2 ha scritto:
Questa scheda madre è da prendere al volo!
magari però visto che il negozio è sconosciuto e di reggio calabria mi farei spedire in contrassegno...non vorrei che poi la mandassero verso dicembre...

(ovviamente senza nessuna offesa per i Calabresi
, solo che visto il traffico per la salerno reggio calabria le spedizioni dal sud potrebbero essere particolarmente lente ...) -
mi sa proprio che me la farò anche io.... è ora di incominciare a smanettare un poco anche con qst piattaforme

-
spettacolo di scheda! Grande antò...ah..e meno male che le gskill facevano kaa è
con 300 euro circa hai una piattaforma che fa paura!!! e pensare che con quei soldi manco una rampage extreme ti ci compri 
Marco
-
principino1984 ha scritto:
spettacolo di scheda! Grande antò...ah..e meno male che le gskill facevano kaa è
con 300 euro circa hai una piattaforma che fa paura!!! e pensare che con quei soldi manco una rampage extreme ti ci compri
Marco
Tutto vero!...con 300,00 Euro ti porti a casa una scheda madre ottima e delle ottime ram!....e il divertimento è assicurato!

-
ottima davvero......rapporto qualità prezzo ecccellenti...mà poi dico che ce devi fà con il triple sli??????'
-
bear85roma ha scritto:
ottima davvero......rapporto qualità prezzo ecccellenti...mà poi dico che ce devi fà con il triple sli??????'Magari punti a fare W.R.!

-
Tiriamo ancora le ram!
....vediamo fino a dove si spinge la piccola "Gene"
SuperPI 1MB - Frequenza ram: 1954Mhz - Cas. 6-8-7-20 -1T - 1.77v
SuperPI 8MB - Frequenza ram: 1954Mhz - Cas. 6-8-7-20 -1T - 1.77v
SuperPI 16MB - Frequenza ram: 1954Mhz - Cas. 6-8-7-20 -1T - 1.77v
SuperPI 32MB - Frequenza ram: 1954Mhz - Cas. 6-8-7-20 -1T - 1.77v
Resto sempre + sorpreso!

-
-
La piccola "Gene" rulla!
SuperPI 4MB - Frequenza ram: 2005Mhz - Cas. 6-8-7-18 -1T - 1.68v
Validazione:

-
ammazza che schedina ignorante.........mettendola dentro l'atcs 840 sembrerebbe ancora più piccola..........
-
dj883u2 ha scritto:
La piccola "Gene" rulla!
SuperPI 4MB - Frequenza ram: 2005Mhz - Cas. 6-8-7-18 -1T - 1.68v
............
non essere come al solito troppo modesto
....... dì che ci hai messo anche la tua brava manina sopra: 1.68V !!! 
-
Totocellux ha scritto:
non essere come al solito troppo modesto
....... dì che ci hai messo anche la tua brava manina sopra: 1.68V !!! 
[/left]
Tutto merito della scheda madre e delle ram!

-
dj883u2 ha scritto:
Tutto merito della scheda madre e delle ram!
quindi hai lavorato di fino sui sub-timings! :clapclap:
...... o per giungere a cas 6 con così poco voltaggio, hanno davvero fatto tutto la Gene II e le G-Skill ????! :AAAAH:
-
Totocellux ha scritto:
quindi hai lavorato di fino sui sub-timings! :clapclap:...... o per giungere a cas 6 con così poco voltaggio, hanno davvero fatto tutto la Gene II e le G-Skill ????! :AAAAH:
le ram fanno paura, ma vanno accontentate con dei settaggi, ma nulla di difficile.

-
che spettacolo.....................
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi