Ocz Vx2 Ddr2 Pc2-9000
-
Una delle dirette concorrenti di Corsair, OCZ ha oggi stabilito un nuovo record di frequenza per quanto riguarda le memorie DDR2 con il modello VX2 DDR2 PC2-9000.
Notiamo come dai 1111mhz di corsair si sia passati a 1120mhz
Le specifiche di funzionamento indicano timings di accesso pari a 5-5-5-15 che potremo definire abbastanza conservativi considerate le elevatissime frequenze
I moduli hanno capacità di 1 Gbyte ciascuno; OCZ propone un kit dual channel da 2x1 gb du capacitÃ
Il voltaggio di alimentazione è pari a 2.4V, con la possibilità di aumentarlo sino a 2,45V mantenendo il funzionamento entro i valori di specifica. Ritroviamo il sistema di raffreddamento Titanium Alpha XTC Heatspreader, già visto in altre memorie OCZ specificamente destinate all'overclocking.

Ulteriori specifiche a questo indirizzo
Ciao !
-
Una delle dirette concorrenti di Corsair, OCZ ha oggi stabilito un nuovo record di frequenza per quanto riguarda le memorie DDR2 con il modello VX2 DDR2 PC2-9000.
Notiamo come dai 1111mhz di corsair si sia passati a 1120mhz
Le specifiche di funzionamento indicano timings di accesso pari a 5-5-5-15 che potremo definire abbastanza conservativi considerate le elevatissime frequenze
I moduli hanno capacità di 1 Gbyte ciascuno; OCZ propone un kit dual channel da 2x1 gb du capacitÃ
Il voltaggio di alimentazione è pari a 2.4V, con la possibilità di aumentarlo sino a 2,45V mantenendo il funzionamento entro i valori di specifica. Ritroviamo il sistema di raffreddamento Titanium Alpha XTC Heatspreader, già visto in altre memorie OCZ specificamente destinate all'overclocking.

Ulteriori specifiche a questo indirizzo
Ciao !
-
beh, che dire..... saranno senza dubbio delle ram supreme...
ma forse un po troppo tamarre.....

si sa nulla sil prezzo???
ciao
CazzZ!!!

-
Ancora nulla...
Credo

-
le corsair , cmq arrivano a 1250Mhz a 5-5-5-15 2.4v ... cmq anche queste sono delle bestie ...
però , come le corsair dovremmo sicuramente "buttarci" + di 600€ per 2 Gb di rammeeeeeee

-
Con lle ddr1 c'era la rincorsa ai timing, ora alla frequenza
-
effettivamente costeranno sicuro sopra i 500€....
pero' son sicuro che ragiungeranno quelle requenz pure con timings piu' spinti...
-
megthebest ha scritto:
le corsair , cmq arrivano a 1250Mhz a 5-5-5-15 2.4v ... cmq anche queste sono delle bestie ...però , come le corsair dovremmo sicuramente "buttarci" + di 600 per 2 Gb di rammeeeeeee

beh belle ste ram

ma chi prenderà oltre 500 per averle?
beh io di sicuro no

praticamente con questi soldi ci vien un pc nuovo di medio livello

-
gianni1879 ha scritto:
beh belle ste ram
ma chi prenderà oltre 500 per averle?
beh io di sicuro no

praticamente con questi soldi ci vien un pc nuovo di medio livello

Vero !!!!!!!!!!! effettivamente queste ram van bene per coaler,kingpin e soci , per numeroni da urlo...
a me con quei soldi , ci viene una piattaforma nuova nuova , che cmq mi soddisferà a pieno ...
ciao
-
megthebest ha scritto:
Vero !!!!!!!!!!! effettivamente queste ram van bene per coaler,kingpin e soci , per numeroni da urlo...a me con quei soldi , ci viene una piattaforma nuova nuova , che cmq mi soddisferà a pieno ...
ciao
si si infatti

ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi