Street Fighter IV ritorna su PC !!!! benchmark inside!!
-
Che dire sto sbavando in attesa dell'uscita del mitico SF4..

già con le varie conversioni avevo assaporato il gioco che mi ha tenuto incollato al cab in sala giochi per molto tempo... poi arriva il mame e via a spappolare joypad e tastiere...
ora arriva la il nuovo capitolo che spero sia ben sviluppato e giocabile..
intanto ho scaricato il benchmark demo e con la mia config ho ottenuto questo score:
SCORE: 9614
AVERAGE: 73.85FPS
CPU: Intel
Core? i7 CPU 920 @ 2.67GHzMemory: 6142MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 3800 Series
Display Setting: 1280x1024 60Hz
In attesa dell'uscita ufficale fissata per metà luglio attendo le vostre considerazioni e perchè no quelche benchmark per saggiarne le richieste in termini grafici.
Ciao
il link per il download del demo/benchmark (400Mb) è:
yƒXƒgƒŠ[ƒgƒtƒ@ƒCƒ^[‚h‚uzƒIƒtƒBƒVƒƒƒ‹ƒxƒ“ƒ`ƒ}[ƒN - GameSpot Japan
-
Che dire sto sbavando in attesa dell'uscita del mitico SF4..

già con le varie conversioni avevo assaporato il gioco che mi ha tenuto incollato al cab in sala giochi per molto tempo... poi arriva il mame e via a spappolare joypad e tastiere...
ora arriva la il nuovo capitolo che spero sia ben sviluppato e giocabile..
intanto ho scaricato il benchmark demo e con la mia config ho ottenuto questo score:
SCORE: 9614
AVERAGE: 73.85FPS
CPU: Intel
Core? i7 CPU 920 @ 2.67GHzMemory: 6142MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 3800 Series
Display Setting: 1280x1024 60Hz
In attesa dell'uscita ufficale fissata per metà luglio attendo le vostre considerazioni e perchè no quelche benchmark per saggiarne le richieste in termini grafici.
Ciao
il link per il download del demo/benchmark (400Mb) è:
yƒXƒgƒŠ[ƒgƒtƒ@ƒCƒ^[‚h‚uzƒIƒtƒBƒVƒƒƒ‹ƒxƒ“ƒ`ƒ}[ƒN - GameSpot Japan
-
a quando la data non si ancora di preciso ? il miglior picchiaduro di tutti i tempi tornerà su pc finalmente:gluglu::perfido: :birra:

-
-
sto scaricando lol

-
:fiufiu:
vga a 725/1750/1070, cpu a 3706, ram a 436@5-5-5-20-2t settaggio tutto al massimo :perfido:
-
Io l'ho già per xbox 360... diciamo che ho acquistato la console solo per giocare ad alcuni titoli tra cui questo
Veramente Veramente spettacolare e ben fatto...da notti insonni
mi immagino graficamente su pc dove può arrivare.. purtroppo non ho l'hardware giusto ultimamente per testare al meglio il benchmark.. 
-
Gioco stupendo!:clapclap:

Mi stò divertendo come un matto.

-
gaiardo......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi