S1: il cellulare indistruttibile !
-
Debutta il primo cellulare al mondo con l'omologazione "IP-67", uno standard che indica che il telefono resiste perfettamente all'acqua, polvere, sporco, urti e cadute. E che regala prestazioni mai viste prima: può essere immerso fino a una profondità di un metro per 30 minuti e resiste alla pressione di 400 kg (con una resistenza di 75kg/cm2) e a temperature variabili da -20 a 55 gradi centigradi.
-
Debutta il primo cellulare al mondo con l'omologazione "IP-67", uno standard che indica che il telefono resiste perfettamente all'acqua, polvere, sporco, urti e cadute. E che regala prestazioni mai viste prima: può essere immerso fino a una profondità di un metro per 30 minuti e resiste alla pressione di 400 kg (con una resistenza di 75kg/cm2) e a temperature variabili da -20 a 55 gradi centigradi.
-
Stupendo! il mio futuro cellulare! certo 355 euro sono un po' tanti...ma un cellulare così è per la vita

intanto farò tirare le cuoia al mio 2300, nel frattempo chissà che non esca anche in italia e cali un po' di prezzo..
-
Le085 ha scritto:
Stupendo! il mio futuro cellulare! certo 355 euro sono un po' tanti...ma un cellulare così è per la vita
intanto farò tirare le cuoia al mio 2300, nel frattempo chissà che non esca anche in italia e cali un po' di prezzo..
Speriamo, mica male quell'aggeggio
:asd: -
Mizzica >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi