Scatti primaverili
-
Pareri? consigli?
-
Pareri? consigli?
-
Un consiglio che ti posso dare è quello di curare di più la composizione della foto, ho notato che, a parte le prime due foto che hai postato, ci sono dei petali tagliati nei soggetti principali dei tuoi scatti, dovresti curarli meglio

Valerio
-
valego ha scritto:
Un consiglio che ti posso dare è quello di curare di più la composizione della foto, ho notato che, a parte le prime due foto che hai postato, ci sono dei petali tagliati nei soggetti principali dei tuoi scatti, dovresti curarli meglio
Valerio
quoto
particolarmente suggestiva l'idea di prendere dal basso il fiore
che macchina usi?
-
COOLPIX L18

Ale!
-
valego ha scritto:
Valerio
Si me lo hanno detto diverse persone! devo fare più attenione!

One1ros ha scritto:
quotoparticolarmente suggestiva l'idea di prendere dal basso il fiore
che macchina usi?
SingWolf ha scritto:
COOLPIX L18
Ale!
esatto!

-
ShadoW ha scritto:
Si me lo hanno detto diverse persone! devo fare più attenione!
è solo una condizione mentale: ogni foto che farai d'ora in poi, dovresti semplicemente non accontentarti della posizione dalla quale inquadri la prima volta o focalizzare (mentalmente) solo la correttezza dell'elemento centrale dello scatto, ma importi di provare a spostarti leggermente e/o giocare con lo zoom, fintantoché la scena non sia effettivamente completa nel suo insieme

Vedrai che è più difficile a dirsi che a farsi

-
Totocellux ha scritto:
è solo una condizione mentale: ogni foto che farai d'ora in poi, dovresti semplicemente non accontentarti della posizione dalla quale inquadri la prima volta o focalizzare (mentalmente) solo la correttezza dell'elemento centrale dello scatto, ma importi di provare a spostarti leggermente e/o giocare con lo zoom, fintantoché la scena non sia effettivamente completa nel suo insieme
Vedrai che è più difficile a dirsi che a farsi

Appena ho un pò di tempo vedrò di organizzare un altra uscita

-
Sono belle ShadoW, però un'altra cosa da considerare oltre alla composizione è lo sfondo, di solito si tende a sottovalutarlo perché concentrati sul soggetto, ma basta prendere in considerazione alcune tue foto e si nota subito la differenza tipo la quattro e la cinque con sfondo omogeneo rendono di più.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi