Ragazzi per favore aiutatemi!
-
Ragazzi sto impazzendo!
Allora. Vi presento il mio problema. Premetto che nn possiedo nè un cd o dvd di Vista nè nessun tipo di file di backup. Io ho comprato il computer all' Euronics e Windows è in versione OEM. Mi è successo qualche volta dopo un blackout di perdere tutti i dati windows compreso e dopo che sono andato all' Euronics loro mi hanno detto una combinazione che io nn ricordo. Ho sentito che da qualche parte nell' hard disk c'è una specie di copia di backup. Mi sapreste guidare passo per passo per favore? Le sto provando tutte.

Ah...il computer è dell' Acer. Semmai aggiungo io degli altri commenti per rispondere alle vostre esigenze. Grazie in anticipo.
-
Ragazzi sto impazzendo!
Allora. Vi presento il mio problema. Premetto che nn possiedo nè un cd o dvd di Vista nè nessun tipo di file di backup. Io ho comprato il computer all' Euronics e Windows è in versione OEM. Mi è successo qualche volta dopo un blackout di perdere tutti i dati windows compreso e dopo che sono andato all' Euronics loro mi hanno detto una combinazione che io nn ricordo. Ho sentito che da qualche parte nell' hard disk c'è una specie di copia di backup. Mi sapreste guidare passo per passo per favore? Le sto provando tutte.

Ah...il computer è dell' Acer. Semmai aggiungo io degli altri commenti per rispondere alle vostre esigenze. Grazie in anticipo.
-
generalmente in questi pc (Acer compresi) esiste una partizione formattata con filesystem di tipo raw, leggibile oltre che da vari tool, soprattutto dalla procedura di ripristino appositamente contenuta nel bios e avviabile con una combinazione di tasti immediatamente all'inizio del post.
Dovrebbe spuntarti qualche indicazione al momento che fai partire il pc (premere F2 o F10), dopodichè la procedura risulta perssoché completamente automatizzata.
Indica esattamente il modello (Aspire o altro) e la sigla precisa del tuo Acer, che proveremo a venirne fuori

-
Allora modello Acer M610. Allora di preciso all'avvio cosa devo pigiare.

-
quando compare il logo Acer premi contemporaneamente la combinazione di tasti
ALT + F10

-
Alt +f10 nn fa niente sei sicuro??
:muro:
-
Ma perchè nn leggete le istruzioni che vi danno insieme ali pc???????
Di sicuro il pc aveva un programma dentro win proprietario della acer per creare i dvd di ripristino che è la prima cosa da fare quando si prende un pc in questo modo...
-
A trovarle le istruzioni.:AAAAH:
-
Mady ha scritto:
Alt +f10 nn fa niente sei sicuro??
:muro:
entra normalmente nel bios e verifica se esiste l'opzione D2D Recovery: eventualmente attivala.
ad ogni modo dai una letta QUI
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi