Packaging Microsoft Windows 7
-
-
-
evvai.. win7 for president
mitico! -
package pulito... stile Xp ...
che fosse la volta buona?
-
è la volta buona! win 7 viaggia che na schioppettata ed è stabile! io lo uso quotidianamente e con la RC hanno risolto molti dei problemi che c'erano!
Non vedo l'ora che esca la versione finale di questo os!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
è la volta buona! win 7 viaggia che na schioppettata ed è stabile! io lo uso quotidianamente e con la RC hanno risolto molti dei problemi che c'erano!Non vedo l'ora che esca la versione finale di questo os!
Marco
penso che lo stiamo aspettando tutti!!!

-
bè, speriamo bene...
@per chi lo ha già provato:
mi sapete dire se ci sono problemi di compatibilità con i programmi? mi riferisco per esempio a photoshop...openoffice...ccleaner ecc...
-
photoshop gira perfettamente, openoffice pure, ccleaner nn l'ho provato. Se hai dei problemi cmq imposti la compatibilità a Win XP e risolvi il 99% dei problemi.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi