Aggiornamento Nokia Firmware Legale
-
megthebest ha scritto:
niente di fattibile da casa ...solo tramite i nokia points , potrebbe essere disponibile un aggiornamento ... a pagamento se nn è + in garanzia .
ciao
per essere in garanzia lo è fino a gennaio 2007 però mi sapeva briga lasciarlo in negozio ma farò così alla fine!
grazie ciauz
-
Piccolo aggiornamento :(mi sono permesso di editare il post di apertura di Mickx , perchè nn ho visto suoi interventi ultimamente)
nokia software update link :http://www.nokia.co.uk/softwareupdate
nokia N73 no brand firmware :V. 3.0638.0.0.1 del 30/10/2006
l'aggiornamento da scaricare è circa 65Mb , attenzione alla perfetta connessione tra pc e cellulare , e a nn avere problemi di alimentazione pc , altriemnti dovrete riportarlo al NP .
ciao
Max
-
Domandina flash..
Se un cell. è brandizzato si può aggiornarlo con il firmware standard?
A livello di garanzia cme saremmo messi?
Cosa si perde cambiando il firmware?
-
SACD ha scritto:
Domandina flash..1) Se un cell. è brandizzato si può aggiornarlo con il firmware standard?
2) A livello di garanzia cme saremmo messi?
3) Cosa si perde cambiando il firmware?
1) no a meno che nn si cambi il product code con software appositi
2) cambiando P.C. si perderebbe la garanzia
3) praticamente tutto quello che si ha sulla memoria telefono... in + le applicazioni caricate su memory card potrebbero non risultare + funzionanti/installate una volta aggiornato il firmware con conseguente incasinamento generale del registro installazioni (parlo del symbian)
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi