Targus e Xtremehardware.it insieme premiano la tua passione per la tecnologia
-
Ahahah...no 1 cosa che mi piacerebbe proprio vincere è la tastiera e il mouse wireless...quello mi piace popo

-
su ragazzi ci sono ancora due estrazioni... 100 messaggi si fanno in fretta!

Marco
-
WarOfDevil ha scritto:
Ahahah...no 1 cosa che mi piacerebbe proprio vincere è la tastiera e il mouse wireless...quello mi piace popo
su su... sei a 82 messaggi... fai in tempo!
-
Penguin cel'ho fatta ho 100 messaggi anke io ed ho votato pure...speriamo di vincere...voglio la tasiera e il mouse wireless xchè tengo troppi cavi in giro :@
-
WarOfDevil ha scritto:
Penguin cel'ho fatta ho 100 messaggi anke io ed ho votato pure...speriamo di vincere...voglio la tasiera e il mouse wireless xchè tengo troppi cavi in giro :@Mitico!! Buona fortuna!

-
Raga oggi è lunedì 27 è stato estratto il premio?
-
WarOfDevil ha scritto:
Raga oggi è lunedì 27 è stato estratto il premio?Questa sera avverrà l'estrazione.

-
stasera verrà estratto il penultimo vincitore
Marco
-
Niente ancora? ^^
-
Forza marco...spara il nome!

-
primo estratto... foibos ... 12 messaggi...
secondo estratto.... antoine ..... 6 messaggi...
terzo estratto... geraldsoth .... 0 messaggi ....
quarto estratto ... DD85 ... 5 messaggi ...
quinto estratto ... El_Mago_Peppins ... 5 messaggi....
sesto estratto ... alex198890 ... 35 messaggi ...
settimo estratto ... shoun ... 11 messaggi ...
ottavo estratto ... Lebia ... 2 messaggi ...
nono estratto ... ShadoW ... 5700 messaggi => VINCITORE!
Premio estratto:
Camera Case

Questa custodia è ideale per le fotocamere di piccole dimensioni, 7x3.5x11 cm, ed è realizzata in Nylon sagomato in EVA mentre l’imbottitura è in morbido Nyflex antigraffio. E’ dotata di chiusura lampo, di una piccola tasca interna portacavi e un passante con chiusura automatica per il trasporto.
-
Azz complimenti a shadow allora! Bene adesso rimane solo la tastiera e il mouse...XD
Ma raga nn ho capito come funzione,praticamente si fra l'estrazione e il primo utente che ha + di 100 messaggi vince giusto?
Adesso quanto si può già votare x l'ultima estrazione?
-
Nei prossimi giorni, MArco riapre le iscrizioni.
Esattamente, si estrae fra tutti i partecipanti ed il primo che ha almeno 100 messaggi, vince.

-
esatto... non si può ancora partecipare al prox sondaggio..datemi un paio di giorni che ora sto incasinato.
Marco
-
forza ragazzi...il nuovo sondaggio è online!
Marco
-
Io avevo già votato ieri hihi
-
principino1984 ha scritto:
primo estratto... foibos ... 12 messaggi...secondo estratto.... antoine ..... 6 messaggi...
terzo estratto... geraldsoth .... 0 messaggi ....
quarto estratto ... DD85 ... 5 messaggi ...
quinto estratto ... El_Mago_Peppins ... 5 messaggi....
sesto estratto ... alex198890 ... 35 messaggi ...
settimo estratto ... shoun ... 11 messaggi ...
ottavo estratto ... Lebia ... 2 messaggi ...
nono estratto ... ShadoW ... 5700 messaggi => VINCITORE!
Premio estratto:
Camera Case

Questa custodia è ideale per le fotocamere di piccole dimensioni, 7x3.5x11 cm, ed è realizzata in Nylon sagomato in EVA mentre l’imbottitura è in morbido Nyflex antigraffio. E’ dotata di chiusura lampo, di una piccola tasca interna portacavi e un passante con chiusura automatica per il trasporto.
O____O
non ci credo
WooooooooW ne dovevo comprare giusto una per la mia futura compattina *-*
marco per la spedizione come facciamo? o.o
-
Complimenti Shadow!! :clapclap:
-
ShadoW ha scritto:
O____Onon ci credo
WooooooooW ne dovevo comprare giusto una per la mia futura compattina *-*
quindi ottimo tempismo

-
ho partecipato di nuovo anche io (me lo scrivo come pro memoria perchè è probabile che in futuro me lo dimentichi..)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi