Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [monza + ss] vendo playstation 3 40Gb come nuova!!

[monza + ss] vendo playstation 3 40Gb come nuova!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
3 Post 0 Autori 976 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    rese
    scritto su ultima modifica di

ciao a tutti!!

Vendo PS3 40 gb come nuova, con scontrino per la garanzia. L'offerta comprende PS3 + due joypad sixaxis originali (di cui uno modello pro con vibrazione e batteria piu potente) + Metal Gear Solid 4 + Assassins creed + Resistance:Fall of man a 330 euro(+ s.s.)...

(nota inutile. i giochi sono tutti finiti e con i salvataggi a disposizione nel caso li vogliate)

NON SMEMBRO a patto di offerte ragionevoli.

Specificate il tipo di spedizione che preferite (a vostro carico)

La ps3 l'ho comprata il Febbraio 2008 (ho lo scontrino) quindi ha poco piu di 1 anno ed è assolutamente perfetta. MAI ANDATA IN RIPARAZIONE !!!!

Non ho effettuato qualunque tipo di modifica che potrebbe invalidare la garanzia o ridurre la vita...

NO SCATOLA ma tutti i manuali e cose varie del bundle

La garanzia vale ancora fino al 3 febbraio 2010

Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono (e qualunque cosa vogliate sapere) agli interessati via messaggi privati o via email.

Posso fornirvi anche lo scanner dello scontrino e/o la foto della ps3 se volete.

In vendita su altri forum.

Purtroppo in questo forum sono nuovo e quindi potreste essere diffidenti nei miei confronti ma in altri forum (vedi Tom's Hardware) sono conosciuto con lo stesso nick.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      rese

ciao a tutti!!

Vendo PS3 40 gb come nuova, con scontrino per la garanzia. L'offerta comprende PS3 + due joypad sixaxis originali (di cui uno modello pro con vibrazione e batteria piu potente) + Metal Gear Solid 4 + Assassins creed + Resistance:Fall of man a 330 euro(+ s.s.)...

(nota inutile. i giochi sono tutti finiti e con i salvataggi a disposizione nel caso li vogliate)

NON SMEMBRO a patto di offerte ragionevoli.

Specificate il tipo di spedizione che preferite (a vostro carico)

La ps3 l'ho comprata il Febbraio 2008 (ho lo scontrino) quindi ha poco piu di 1 anno ed è assolutamente perfetta. MAI ANDATA IN RIPARAZIONE !!!!

Non ho effettuato qualunque tipo di modifica che potrebbe invalidare la garanzia o ridurre la vita...

NO SCATOLA ma tutti i manuali e cose varie del bundle

La garanzia vale ancora fino al 3 febbraio 2010

Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono (e qualunque cosa vogliate sapere) agli interessati via messaggi privati o via email.

Posso fornirvi anche lo scanner dello scontrino e/o la foto della ps3 se volete.

In vendita su altri forum.

Purtroppo in questo forum sono nuovo e quindi potreste essere diffidenti nei miei confronti ma in altri forum (vedi Tom's Hardware) sono conosciuto con lo stesso nick.

0
      • R Non in linea
        R Non in linea
        rese

up

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          rese

concluso altrove... si puo chiudere...

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.