i giochi nuovi dell'xbox 360 non funzionano
-
salve a tutti e da un pò di tempo che ho acquistato dei giochi dell'xbox 360 masterizzati ma non funzionano, cioè mi spiegho meglio il gioco gira, ma dopo un po mi esce la schermata del logo dell xbox kome se stesse legendo un file video, presumo che sia un fatto di aggiornamento firware, come risolvere questo probblema, qulcuno di voi ci è riuscito.
-
salve a tutti e da un pò di tempo che ho acquistato dei giochi dell'xbox 360 masterizzati ma non funzionano, cioè mi spiegho meglio il gioco gira, ma dopo un po mi esce la schermata del logo dell xbox kome se stesse legendo un file video, presumo che sia un fatto di aggiornamento firware, come risolvere questo probblema, qulcuno di voi ci è riuscito.
-
se per masterizzati intedi ILLEGALI , bhe non puoi parlarne qui
-
andyboy ha scritto:
salve a tutti e da un pò di tempo che ho acquistato dei giochi dell'xbox 360 masterizzati ma non funzionano, cioè mi spiegho meglio il gioco gira, ma dopo un po mi esce la schermata del logo dell xbox kome se stesse legendo un file video, presumo che sia un fatto di aggiornamento firware, come risolvere questo probblema, qulcuno di voi ci è riuscito.Homer Simpson ha scritto:
se per masterizzati intedi ILLEGALI , bhe non puoi parlarne quiLa frase in grasetto credo dica tutto, è illegale e ti suggerisco di leggere il regolamento del forum, grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi