voi che scegliereste???
-
ragazzi consigliatemi voi:
antec p193
cooler master atc 840
è un bel dilemma.....ero partito in quarta per il cooler master màl'antec mi ha fermato.....
ditemi voi
-
ragazzi consigliatemi voi:
antec p193
cooler master atc 840
è un bel dilemma.....ero partito in quarta per il cooler master màl'antec mi ha fermato.....
ditemi voi
-
sono entrambi dei bei modelli....
a me piace di + l'antec...
-
si diciamo che ha alcune caratteriatiche gradevoli, anche se ha ventole più piccole che fanno più rumore......ci sono tanti aspetti da valutare....il cooler master con la paratia della scheda madre smontabile e con la finestra in corrispondenza del dissipatore della cpu è molto interessante------
-
io prenderei l'antec ad occhi chiusi....
entrambi hanno pregi e difetti...
cmq farai un ottimo acquisto...
-
concordo...analizzandoli bene forse il cooler master perchè più grande mi potrebbe far istallare in futuro un ottimo sistema a liquido.....
-
antec...entrambi ottimi comunque...
-
grazie febry......che scelta dura......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi