Commenti al 4° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Le085 ha scritto:
si si lo so...è a me che piace farle di notte
direi di sì....quella macchia bianca mi pare che sia sparita

Di notte son più belle!

Si si è sparita...

Ale!
-
valego ha scritto:
Chiusura del contest posticipata al 6 giugno 2009 forza ragazzi postate, approfittate del ponte
Valerio
raga posso chiedervi di posticipare di qualche giorno?
perchè io fino al 6 sono stra impegnato...mi sa che non riuscirò a fare niente...
senò non fa niente

-
Fuori tempo massimo
ho caricato la foto troppo tardi, non sono riuscito a sviluppare bene l'idea che avevo in mente, l'importante è partecipare 
-
Contest chiuso, mi spiace Anto ma la tua non la posso considerare visto che è fuori tempo massimo. Appena ho un attimo di tempo preparo il thread per la votazione, ma a questo giro le foto sono state proprio poche.
Valerio
-
niente mi spiace di non aver potuto fare nulla di buono...avevo qualche scatto ma di sicuro non era granchè...poi ieri sera mi è passato pure di mente...

sarà per il prossimo! almeno spero

-
Le085 ha scritto:
niente mi spiace di non aver potuto fare nulla di buono...avevo qualche scatto ma di sicuro non era granchè...poi ieri sera mi è passato pure di mente...
sarà per il prossimo! almeno spero

io ci ho provato ieri sera ho fatto qualche scatto decente verso le 2:30 3:00 di notte ma ormai era cmq troppo tardi

-
Io stavolta son riuscito a partecipare (ma solo grazie alla proroga...). Ultimamente tra università esami e roba varia son abbastanza impegnato...
Quando si vota?

-
Thread per la votazione creato, votate

Valerio
-
valego ha scritto:
Thread per la votazione creato, votate
Valerio
Grazie, caro

Procedo!
-
Ragazzi... Classifica finale

-
Questa sera faccio i conti, purtroppo ieri ho lavorato, quindi non sono riuscito a farli.
Valerio
-
valego ha scritto:
Questa sera faccio i conti, purtroppo ieri ho lavorato, quindi non sono riuscito a farli.Valerio
Scusa... È che non stavo nella pelle

-
Non c'è problema Dani ecco il link della classifica finale
Valerio
-
A me non si apre il thread Classifica finale 4° contest fotografico "LUCE"... il bello è che tutti gli altri vanno...

Ale!
-
Io lo apro senza problemi :boh: non so che dirti
Valerio
-
valego ha scritto:
Io lo apro senza problemi :boh: non so che dirtiValerio
Guarda, me lo fa con la classifica finale e con la galleria fotografica:

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi