Commenti al 4° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi o domande

Valerio
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi o domande

Valerio
-
Questo tema mi è molto caro.
In attesa che trovi la foto adatta, mi piacerebbe rendervi partecipi dei miei sentimenti
e dei miei pensieri a proposito della luce.
A questo proposito, posto qui di seguito il mio corto.
C'entra poco con la foto, ma molto con la luce.
Spero che non sia completamente fuori posto.
Buona Visione.
DadoBax.
-
DadoBax ha scritto:
Questo tema mi è molto caro.In attesa che trovi la foto adatta, mi piacerebbe rendervi partecipi dei miei sentimenti
e dei miei pensieri a proposito della luce.
A questo proposito, posto qui di seguito il mio corto.
C'entra poco con la foto, ma molto con la luce.
Spero che non sia completamente fuori posto.
Buona Visione.
DadoBax.
complimenti, molto suggestivo :n2mu:
-
Sono oberato dal lavoro e senza idee, a pochi giorni dalla chiusura del contest sono messo veramente male, ma vedo che nessuno posta delle foto :cheazz:
Valerio
-
Stessa tua situazione Valerio...
tempo inesistente e idee nessuna:muro:
-
valego ha scritto:
Sono oberato dal lavoro e senza idee, a pochi giorni dalla chiusura del contest sono messo veramente male, ma vedo che nessuno posta delle foto :cheazz:Valerio
megthebest ha scritto:
Stessa tua situazione Valerio...tempo inesistente e idee nessuna:muro:
idem. come si dice da me: sto con l'acqua alla gola... la digitale sarà un mese che non la prendo in mano

-
Sinceramente anche io ho qualche difficoltà...l'altro ieri abbiamo fatto un'uscita a fagiani e ci è uscita qualche bella foto, ma oltre a non essere neanche riuscito a salvarle sul pc non sono riuscito ovviamente a fare qualcosa per questo contest...
con claudio e pierluigi si diceva che sarebbe stato bello fare un'uscita in centro di sera per fare qualche foto ma purtroppo in questi giorni è strapieno di gente .... difficile fare foto interessanti...
-
ma se non posta nessuno non conviene concedere una proroga?
-
Stavo pensando la stessa cosa One1ros, adesso vediamo cosa fare

Valerio
-
One1ros ha scritto:
ma se non posta nessuno non conviene concedere una proroga?valego ha scritto:
Stavo pensando la stessa cosa One1ros, adesso vediamo cosa fare
Valerio
Anche secondo me ci potrebbe stare una proroga, se siamo tutti d'accordo si potrebbe fare. :n2mu:
-
Foto fatte
quindi nessuna proroga 
:2funny:
scherzo devo ancora vedere come come sono venute, comunque per me non ci sono problemi se volete posticipare di una settimana la scadenza del contest 
Valerio
-
Ma nessuno?

Ale!
-
Chiusura del contest posticipata al 6 giugno 2009 forza ragazzi postate, approfittate del ponte

Valerio
-
Dai ragazzi non fatemi partecipare solo a me!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Dai ragazzi non fatemi partecipare solo a me!
Ale!
bella ale :n2mu:
peccato sia un pochino bruciata nel paese, sennò sarebbe perfetta!
spero di riuscire a inventarmi qualcosa anche io...ho fatto qualche scatto in notturna dal balcone ma niente di così accattivante...più che altro per provare la d60 che altro...
-
Comunque Leo le foto non devono necessariamente essere fatte in notturna

Valerio
-
Le085 ha scritto:
bella ale :n2mu:peccato sia un pochino bruciata nel paese, sennò sarebbe perfetta!
Un pò meglio ora?

Ale!
-
valego ha scritto:
Comunque Leo le foto non devono necessariamente essere fatte in notturna
Valerio
si si lo so...è a me che piace farle di notte

SingWolf ha scritto:
Un pò meglio ora?
Ale!
direi di sì....quella macchia bianca mi pare che sia sparita

-
io ho l'idea, ma non ho il tempo materiare per fare la foto...
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi