[CA + Sped.] Asus P5Ql-pro + Q6600 + 4 gb A-data
-
Ciao a tutti come da titolo vendo i seguenti pezzi...anche smembrati....
Scheda madre: Asus p5ql-pro
Ram: 4 gb (4x1) A-Data ddrII 800 mhz 5-5-5-15
Processore: Intel Q6600 step G0 (ottimo per overclock) + Dissipatore stock Intel
Prezzo blocco: € 250 spedito (pacco celere 3 o 1 a vostra scelta)
A breve le foto...
Pagamenti accettati:
Vaglia postale
Bonifico bancario
Paypal
-
Ciao a tutti come da titolo vendo i seguenti pezzi...anche smembrati....
Scheda madre: Asus p5ql-pro
Ram: 4 gb (4x1) A-Data ddrII 800 mhz 5-5-5-15
Processore: Intel Q6600 step G0 (ottimo per overclock) + Dissipatore stock Intel
Prezzo blocco: € 250 spedito (pacco celere 3 o 1 a vostra scelta)
A breve le foto...
Pagamenti accettati:
Vaglia postale
Bonifico bancario
Paypal
-
ciao,
nel tuo post hai vari riferimenti ad altri forum e perciò ti prego di editare ed eliminare i link..
Poi per cortesia indica da quanti moduli sono composti i 4Gb di ram e i timings che essi hanno di fabbrica (o la sigla dei moduli se preferisci).
Per ultimo controlla meglio lo step produttivo del Q6600 perchè non mi risultano step C0 ma solo questi:
Q6600 SL9UM B3
Q6600 SLACR G0
Ciao
-
megthebest ha scritto:
ciao,nel tuo post hai vari riferimenti ad altri forum e perciò ti prego di editare ed eliminare i link..
Poi per cortesia indica da quanti moduli sono composti i 4Gb di ram e i timings che essi hanno di fabbrica (o la sigla dei moduli se preferisci).
Per ultimo controlla meglio lo step produttivo del Q6600 perchè non mi risultano step C0 ma solo questi:
Q6600 SL9UM B3
Q6600 SLACR G0
Ciao
scusami i link nn li ho messi volontariamente ì come ho fatto copia e incolla....x lo step grazie x avermelo ricordato dovevo scrivere G0 non C0

-
Up!!!

-
ancora sono in vendita??? sarei itneressato a mobo e cpu!!
-
io sarei interessato alla ram....
qnt mi fai????
-
Alex2194 ha scritto:
io sarei interessato alla ram....qnt mi fai????
40 euro spedite
-
Andro17 ha scritto:
ancora sono in vendita??? sarei itneressato a mobo e cpu!!mobo e cpu sono state vendute mi dispiace sono rimaste solo le ram!!
-

le ram le ho comprate io
il feedback me lo potresti pure dare no?????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi