Nuovo utente saluta tutti
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri ed ho già fatto la mia prima domanda su "consigli per gli acquisti".
Mi chiamo Roberto e di hardware non ci capisco praticamente niente, ma spero di poter imparare in fretta.
Cià

-
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri ed ho già fatto la mia prima domanda su "consigli per gli acquisti".
Mi chiamo Roberto e di hardware non ci capisco praticamente niente, ma spero di poter imparare in fretta.
Cià

-
benvenuto
-
Benvenuto

-
:welcome:
-
benvenuto e bel nick :n2mu:
-
ciao carissimo!!!
-
Grazie a tutti per il benvenuto
Le085 ha scritto:
benvenuto e bel nick :n2mu:Sono contento che apprezzi il nick, praticamente me lo porto dietro in ogni forum da un sacco di tempo, così tutti quelli che si incrociano con me online sanno subito qual'è la mia prima vera passione.

-
Roberto, sei il benvenuto :n2mu:
stai tranquillo, faremo il possibile per cercare di completare la tua conoscenza di questa ferraglia

-
benvenutoooo:clapclap:
-
un benvenuto speciale per un utente con un nick speciale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi