Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
dj883u2 ha scritto:
Hai sbagliato, il Batch non è quello.
:muro:
-
SingWolf ha scritto:
DJ quanti volt vuole per stare stabile a 3.8GHz? Mi interessa molto.
Ale!
Appena ho tempo faccio prove.

Con o senza il Turbo inserito?

-
dj883u2 ha scritto:

200x19 please

-
sirioo ha scritto:
200x19 please
Ok, sarà fatto!

-
dj883u2 ha scritto:
Ok, sarà fatto!
thx

-
Finalmente ho capito dove sbagliavo!

201x21=4221Mhz stabili con 1.20v!

-
dj883u2 ha scritto:
Finalmente ho capito dove sbagliavo!
201x21=4221Mhz stabili con 1.20v!

dove sbagliavi?

chissà forse può esserci d'aiuto

-
zampagol ha scritto:
dove sbagliavi?
chissà forse può esserci d'aiuto

Il mio errore è stato quello di non usare il "cpu special add", ma usavo solo il V.core normale.
La scheda per rullare bene necessita di impostare correttamente la voce "cpu special add".

-
dj883u2 ha scritto:

200*19 è perfetto, ottima la cosa dell'ottimizzazione, io non ci sarei arrivato...
!!! -
dj883u2 ha scritto:
Il mio errore è stato quello di non usare il "cpu special add", ma usavo solo il V.core normale.La scheda per rullare bene necessita di impostare correttamente la voce "cpu special add".

:ave:PS: hai pvt
-
dj883u2 ha scritto:
Il mio errore è stato quello di non usare il "cpu special add", ma usavo solo il V.core normale.La scheda per rullare bene necessita di impostare correttamente la voce "cpu special add".

-
SingWolf ha scritto:
DJ quanti volt vuole per stare stabile a 3.8GHz? Mi interessa molto.
Ale!
Per reggere i 200x19=3800Mhz stabile sotto Prime95 vuole 1.08v!

-
dj883u2 ha scritto:
Per reggere i 200x19=3800Mhz stabile sotto Prime95 vuole 1.08v!
Grazie caro!
Praticamente vuole 0.05v in meno della mia, gran bella cpu!

Com'eri messo a temperature?
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Grazie caro!Praticamente vuole 0.05v in meno della mia, gran bella cpu!

Com'eri messo a temperature?
Ale!
52/53° sotto sforzo.

-
dj883u2 ha scritto:
52/53° sotto sforzo.

:clapclap:
Ale!
-
-
antonio se trovi un procio che ti fa i 3800 con meno di 1 volt giuro che ti fo bannare... almeno per un paio d'ore ma ti fo bannare
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
antonio se trovi un procio che ti fa i 3800 con meno di 1 volt giuro che ti fo bannare... almeno per un paio d'ore ma ti fo bannare
:asd:Ale!
-
apix_1024 ha scritto:
Allora è meglio che non posto!

Se le cose vanno come devono andare....a breve vi faccio vedere delle cose veramente da....:AAAAH:.....la forza bruta dei Core i7 920!

-
SALVE RAGAZZI. SCUSA MA MIKA MI POTRESTE AIUTARE ..... http://www.xtremehardware.com/forum/f21/problema_pc_cosa_puoo_essere-14404/#post165139
GRAZIE!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi