Tastiera e mouse tradizionali o wireless..?
-
Ciao raga, secondo voi sono da preferire una tastiera ed un mouse tradizionali cioè con relativo filo e attacco ps2 oppure meglio tastiera e mouse wireless..senza filo, le tastiere Wireless sono affidabili in ambito gamers o possono aveere dei ritardi di risposta..? Saluti.
-
Ciao raga, secondo voi sono da preferire una tastiera ed un mouse tradizionali cioè con relativo filo e attacco ps2 oppure meglio tastiera e mouse wireless..senza filo, le tastiere Wireless sono affidabili in ambito gamers o possono aveere dei ritardi di risposta..? Saluti.
-
se non ti danno troppo fastidio i fili io andrei con i tradizionali

-
Si lo sbattimento che non ti puoi allontanare e' AMPIAMENTE ricompensato dal fatto che non cambierai MAI le pile...

-
Acquarius ha scritto:
Ciao raga, secondo voi sono da preferire una tastiera ed un mouse tradizionali cioè con relativo filo e attacco ps2 oppure meglio tastiera e mouse wireless..senza filo, le tastiere Wireless sono affidabili in ambito gamers o possoono avere dei ritardi di risposta..? Saluti.ritardi di risposta direi assolutamente di no, ma potrebbe capitarti nel bel mezzo di una scena, che si inizino a scaricare le batterie del mouse (più difficilmente quelle della tastiera) cominciando a rallentare e a fare le bizze fino a spegnersi se continuato ad essere utilizzato ..... questo si.
In ambiti particolari, consiglio sempre il buon vecchio e caro PS/2, soprattutto per quanto riguarda la tastiera: per me è di vitale importanza che sia riconosciuta immediatamente al post, circostanza che potrebbe non avvenire con le tastiere Usb (se Usb Legacy Support o Usb Keyboard Support risultasse disabilitato da bios) e in maniera più evidente con quelle wireless in mancanza di precedente associazione del canale radio di comunicazione

-
grazie raga, per la vostra consulenza..!
-
Io anche se non gioco per niente ho la tastiera con il "vecchio" filo, mentre il mouse senza, a dire il vero se dovessi mettere il mouse con il filo mi sentirei legato

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi