[ME+SS] Vendo DDR3 Corsair Dominator PC15000
-
Vendo ram Corsair Dominator 3x2GB PC15000 1866mhz ottime per overclock, usate solo un paio di volte...come nuove e in garanzia a vita dal produttore. Possiedo anche lo scontrino datato fine Gennaio 2009.
Le ram comprendono anche il Corsair Airflow per il raffreddamento delle stesse.
Prezzo 230€+SS
Sono utente ebay con oltre 100 feedback positivi (100%) e centinaia di trattative concluse positivamente in altri forum

Regole:
-Non scambio;
-Priorità a chi sta al mio prezzo
-Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste se il pacco non è assicurato;
-Per adeguare i prezzi link in pvt;
-Si prega di non inquinare il 3d di vendita se non si è interessati;
-In vendita anche altrove;
-Pagamento con carta postepay.
A voi

-
Vendo ram Corsair Dominator 3x2GB PC15000 1866mhz ottime per overclock, usate solo un paio di volte...come nuove e in garanzia a vita dal produttore. Possiedo anche lo scontrino datato fine Gennaio 2009.
Le ram comprendono anche il Corsair Airflow per il raffreddamento delle stesse.
Prezzo 230€+SS
Sono utente ebay con oltre 100 feedback positivi (100%) e centinaia di trattative concluse positivamente in altri forum

Regole:
-Non scambio;
-Priorità a chi sta al mio prezzo
-Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste se il pacco non è assicurato;
-Per adeguare i prezzi link in pvt;
-Si prega di non inquinare il 3d di vendita se non si è interessati;
-In vendita anche altrove;
-Pagamento con carta postepay.
A voi

-
UP
-
UP!!!
-
considerato il prezzo a cui si trovano nuove, disponibili e senza particolari promozioni (tramite Trovaprezzi), direi che dovresti adeguarne il prezzo di vendita

-
Prezzo modificato!!!

-
UP!!!
-
zampagol ha scritto:
Prezzo modificato!!!

-
UP!!!
-
UP!!!
-
chiuso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi