Stereo su 5.1 con windows 7
-
Salve a tutti!
Ho windows 7 beta, e mi trovo benissimo! è un so stupendo!
Ho un impianto 5.1 (però manca la cassa centrale..hihi quindi possiamo dire ke è un 4.1!) ho settato le impostazioni audio in modo tale ke vengano riconosciute le 4 casse e il sub!
quando guardo un dvd l'audio si sente benissimo ed in dolby..però quando ascolto musica le uniche casse ke funzionano sono le 2 anteriori e il sub..qsto perchè giustamente le canzoni sono in stereo..ma non c'è un modo per ascoltare le canzoni in stereo su 4 casse??
-
Salve a tutti!
Ho windows 7 beta, e mi trovo benissimo! è un so stupendo!
Ho un impianto 5.1 (però manca la cassa centrale..hihi quindi possiamo dire ke è un 4.1!) ho settato le impostazioni audio in modo tale ke vengano riconosciute le 4 casse e il sub!
quando guardo un dvd l'audio si sente benissimo ed in dolby..però quando ascolto musica le uniche casse ke funzionano sono le 2 anteriori e il sub..qsto perchè giustamente le canzoni sono in stereo..ma non c'è un modo per ascoltare le canzoni in stereo su 4 casse??
-
Devi usare un player che replichi le uscite anteriori alle posteriori usando qualche effetto audio
-
eh...tipo??ke player?
-
Andro17 ha scritto:
eh...tipo??ke player?NN sono esperto di questa cose, cmq prova audacity
-
ok proverò, grazie!!
-
risolto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi