[PC scambio] powercolor PCS hd4850 512mb ddr4
-
Come da titolo scambio soltanto questa vga con controparte nvidia simile o pochissimo superiore in quanto ho il monitor da 19" 4:3 1280x1024
La scheda e' perfettamente funzionante mai overcloccata e' stata acquistata da pochi mesi ha fattura presso shop online datata 26/01/2009
Se decidero' di vendere lo comunichero' piu' in la, intanto vorrei scambiare
Vendo solo per provare altro, offro serieta' e la pretendo grazie

La scheda e' questa:
http://www.powercolor.com/it/products_features.asp?ProductID=4741
E' molto silenziosa, ha un dissipatore zerotherm e a default ha 675 gpu e 1100 memory
Gpu-z:

3D Mark 06:
Precedenza scambio a mano
In vendita presso altri forum
Possibilita' di ritiro se non trovo quello che fa per me
-
Come da titolo scambio soltanto questa vga con controparte nvidia simile o pochissimo superiore in quanto ho il monitor da 19" 4:3 1280x1024
La scheda e' perfettamente funzionante mai overcloccata e' stata acquistata da pochi mesi ha fattura presso shop online datata 26/01/2009
Se decidero' di vendere lo comunichero' piu' in la, intanto vorrei scambiare
Vendo solo per provare altro, offro serieta' e la pretendo grazie

La scheda e' questa:
http://www.powercolor.com/it/products_features.asp?ProductID=4741
E' molto silenziosa, ha un dissipatore zerotherm e a default ha 675 gpu e 1100 memory
Gpu-z:

3D Mark 06:
Precedenza scambio a mano
In vendita presso altri forum
Possibilita' di ritiro se non trovo quello che fa per me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi