Aiuto Acquisto Ram. Compatibilità E Voltaggio.
-
Ciao a tutti!
Ho una semplice domanda da porre.
Una RAM con voltaggio a 1.9 può essere montata su una MB che supporta un voltaggio massimo di 1.8?
Grazie e ciao!!!
-
Ciao a tutti!
Ho una semplice domanda da porre.
Una RAM con voltaggio a 1.9 può essere montata su una MB che supporta un voltaggio massimo di 1.8?
Grazie e ciao!!!
-
a parte qualche altro tipo di incompatibilità, certamente: ma non potrà raggiungere la frequenza di funzionamento e/o i timings che sono garantiti a quella tensione, fuori specifica Jedec, di riferimento

-
Grazie,era quello che presupponevo!
CIAO!
-
-
Totocellux ha scritto:

Ho un'altra cosa da chiedere.So che xp 32bit legge massimo 3 GB di RAM ,se io volessi allargare la memoria mi consiglieresti di prendere un singolo modulo da 1 GB o un kit di 1 GB x2 sfruttando il dual channel?
CIAO e grazie ancora
-
se puoi sfruttare il dual channel ti consiglio di farlo anche se la diffenrenza alla fine e' poka davvero...

-
Febry ha scritto:
se puoi sfruttare il dual channel ti consiglio di farlo anche se la diffenrenza alla fine e' poka davvero...
Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi