problema file .mkv
-
Salve ragazzi, non capisco proprio cosa stia accadendo al mio pc...:cheazz:
da un po non riesce piu a riprodurre decentemente i file . mkv...

comincia corettamente ma poi il video va a scatti e non sta piu sincronizzato con l audio....:AAAAH:
fino a un po di tempo fa li visualizzavo correttamente...

penso che la mia configurazione harwards sia ancora in grado...che sia un problema di codec???:cheazz:
-
Salve ragazzi, non capisco proprio cosa stia accadendo al mio pc...:cheazz:
da un po non riesce piu a riprodurre decentemente i file . mkv...

comincia corettamente ma poi il video va a scatti e non sta piu sincronizzato con l audio....:AAAAH:
fino a un po di tempo fa li visualizzavo correttamente...

penso che la mia configurazione harwards sia ancora in grado...che sia un problema di codec???:cheazz:
-
assolutamente codec...
io uso VLC e nn ho problemi pur avendo un opteron 146 e 2gb di ram...
-
potrebbero essere benissimo i codec..
hai mica usato varie versioni di codec pack aggiornandoli senza prima averli disinstallati?
se puoi prova ad eseguire i file con VLC media player e se il problema li non si presenta potrebbe allora dipendere da qualche problema a carico dei codec con windows media player..
la tua config è cmq al limite per la visualizzazione di file MKV Full HD sempre che tu non abbia una scheda video che decodifichi in hardware i flussi hd
ciao
-
si ragazzi, ultimamente ho provato varie versioni di codec, quindi come posso tornare ad una situazione stabile....
Grazie:ave:
-
come prima cosa, disinstallando tutto quello che avevi precedentemente installato.
Poi scaricando e installando K-Lite Codec Pack v4.75 full, permettendogli di reimpostare tutti i precedenti valori di registro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi