Virus che blocca alcuni siti (microsoft.com)
-
Si, più che parecchi erano decisamente troppi xD
Purtroppo però ancora non mi fa accedere a Microsoft e agli altri siti di Antivirus dicendo di non trovare il sito ufficiale della microsoft. Tra l'altro con questo problema non posso nemmeno aggiornare gli antvirus come avast e avira, che di conseguenza mi risultano inutili. Vi prego, aiutatemi ç_ç
-
Dexaki ha scritto:
Si, più che parecchi erano decisamente troppi xDPurtroppo però ancora non mi fa accedere a Microsoft e agli altri siti di Antivirus dicendo di non trovare il sito ufficiale della microsoft. Tra l'altro con questo problema non posso nemmeno aggiornare gli antvirus come avast e avira, che di conseguenza mi risultano inutili. Vi prego, aiutatemi ç_ç
dovresti fare un bel passaggio con malwarebytes antimalware spybot search & destroy e dare una passatina con l'antivirus gratuito a-squared freeO0
-
Puoi anche non credermi, ma ho appena finito di scaricarli entrambi. a-squared Free mi dà come errore che non mi posso collegare al server per gli aggiornamenti, mentre l'altro mi dice che non trova il MSVBVM60.DLL e consiglia una nuova installazione (ne ho già fatte 3, il problema non dipende più da questo penso)
-
Scusate, qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
passa in rassegna questi:
-
F-Secure OnLine: eseguire una scansione via web con F-Secure OnLine Scanner (no Vista/Seven-64bit)
-
Dr.Web CureIT -> download
eseguire l'aggiornamento e poi selezionare "complete scan", il log verrà salvato in %USERPROFILE%DoctorWebCureIt.log ovvero C:Documents and Settings omeutenteDoctorWeb
-
ESET SysInspector -> Download
doppio click su SysInspector per lanciare il tool - scorri in basso SysInspector - EULA e clicca su I Agree ed attendi pazientemente che SysInspector esegua l'analisi al termine si aprirà l'interfaccia del programma, a questo punto non devi fare altro che cliccare su File - Save Log (per praticità salvalo sul DeskTop) clicca su Yes - Nome file: lascia quello che propone in automatico - Salva come: nel menu a tendina seleziona la prima opzione ovvero Eset SysInspector log (.xml)
-
HiJackThis -> download
avviatelo e premete "scan & log" poi salvare il report generato
-
Gmer -> download
a default le impostazioni sono già corrette basta premere "scan" e attendere che si apra un nuovo documento di testo con il log generato per salvarlo nel proprio pc e pubblicarlo nel thread, segnarsi le eventuali voci scritte in rosso all'interno della finestra di Gmer e indicarle nel thread.
-
Prevx 3.0 -> download |(necessita di connessione internet)
a fine scansione eseguire una stampa del monitor o della finestra di Prevx e salvare il log ("options" -> "save a log file")
-
F-Secure OnLine: eseguire una scansione via web con F-Secure OnLine Scanner (no Vista/Seven-64bit)
-
Innanzitutto ti ringrazio vivamente per tutto l'impegno che ci stai mettendo per aiutarmi a risolvere questo mio grandissimo problema

In secondo luogo però, ti dico che purtroppo sono riuscito a scaricare solo gmer perché non trova connessione ai server riguardo gli altri link
-
Scusate, qualcuno ha una possibile soluzione oppure mi consegnate di rassegnarmi e mandare il pc da un tecnico?

-
dovresti scaricarli da un altro pc. Evidentemente il virus ha bloccato tutto il resto
in ogni caso una bella formattazione non sarebbe male
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi