Tower Preview
-
antanio...come potrei quindi integrarci un v2 + una eheim 1250 + una vaschetta?
xkè io quel case lo voglio

Marco
ps...più lo guardo più mi piace...
-
stesio54 ha scritto:
io quelle immagini le ho già viste....
io ho visto cose che voi comuni mortali .....

ANTANIO VOGLIO QUEL CASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

-
veramente molto bello complimenti

Considerando la dimensione di un normale lettore/masterizzatore dvd, ci sono almeno 25cm tra quest'ultimo ed il retro del case (x1x00 series e 7x00 serries)? Sono previsti 2.5cm tra hd e pannello anteriore per un'eventuale ventola?
-
complimenti davvero molto bello, anche io ne vorrei uno, ma in quale colore sarà disponibile? orientativamente si sà il prezzo? ed eventualmente dove lo si potrebbe acquistare?
-
raga la rete di vendita sarà la tradizionale, stiamo aggiornando i rivenditori sul nuovo sito a settembre on line..
come mi veniva chiesto certo che c'è la ventola davanti gli hd, si evince bene dai renders

principino per integrare li puoi fare come meglio credi ci sono mille modi

-
Antanio volevo chiederti se i tappi di chiusura dey bay da 5,25 saranno grigliati o forati per permettere il passaggio dell'aria? Se si è previsto anche un tipo di filtro dietro di essi, simile a quello dello stacker per intenderci, che IMHO è molto utile con la polvere.
Ciao
Valerio
-
non sono forati perchè l'aria passa attraverso l'intercapedine che c'è tra i chusini stessi e la lamiera retrostante.
difficile da spiegare così, le foto saranno più esaurienti

-
Ok attendiamo le foto

Valerio
-
valego ha scritto:
Ok attendiamo le foto
Valerio
c'ho già la bava alla bocca...

Marco
-
foto foto foto!!
-
per le foto vi chiedo di pazientare ancora un po' visto che abbiamo fatto un cambiamento sostanziale sulla struttura portante. dal 28 di nuovo in fabbrica, qualche giorno e vi prometto le foto, anche del frontale definitivo

-
bene bene
aspettiamo 
Valerio
-
antanio ha scritto:
per le foto vi chiedo di pazientare ancora un po' visto che abbiamo fatto un cambiamento sostanziale sulla struttura portante. dal 28 di nuovo in fabbrica, qualche giorno e vi prometto le foto, anche del frontale definitivo
ok aspetteremo.....
non mi hai fatto commenti sulla buova skin del forum!!1
ti piace?

novita per quello ceh riguarda il nuovo sito della MODD?
-
la skin come ti dicevo in privato mi piace da pazzi, molto professionale. ora facci abituare

il sito modd è in rifacimento tra un po' sarà pronto tutto:yeah:
-
antanio ha scritto:
la skin come ti dicevo in privato mi piace da pazzi, molto professionale. ora facci abituare
il sito modd è in rifacimento tra un po' sarà pronto tutto:yeah:
ottimo!!!
entra in msn un secondo per favore grazie!

-
attendiamo ansiosi!!
-
Gia attendiamo anche questo nuovo case!
-
nn sto nella pelle!!
ghggh
-
raga valutazione urgente..
si sta considerando la soluzione di adottare un solo ali a vantaggio di una migliore disposizione e flessibilità interni.
alla luce dei nuovi ali da 850 fino a 1100 watt voi che ne dite...? l'accendiamo?

quanti di voi utilizzano due ali?
-
antanio ha scritto:
raga valutazione urgente..si sta considerando la soluzione di adottare un solo ali a vantaggio di una migliore disposizione e flessibilità interni.
alla luce dei nuovi ali da 850 fino a 1100 watt voi che ne dite...? l'accendiamo?

quanti di voi utilizzano due ali?
con gli alimentatori che stanno uscendo ora è assurdo usare due alimentatori diversi... io andrei sicuramente per UN solo ali, e una diposizione migliore interna, ma senza nemmeno pensarci su due volte.
Due ali si usano solo in caso di overclock estremi con schede in crossfire e cpu sotto azoto...allora lì servono due ali...ma a dire la verità ormai cn ste bestie che stanno uscendo con un 800w fai tutto!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi