Stile del forum.
-
valego ha scritto:
Fatto quelle che più mi garbano sono la ONLY DEV e SHINE FLUID
Ciao
Valerio
la onlydev è quella che mi garba di più anche a me...
Marco
-
Onlydev a tutti i costi...

-
ok raga'!
le abbiamo comprate: ONLYDEV e una a sorpresa!
asdadsasd
a tra poko per i commenti!

-
Grandi !

-
Lordh ha scritto:
Grandi !
Grazie

ho chiuso il sondaggio... spero di avere l'opportunità di installare il nuovo tema il prima possibile!
Marco
-
Scusa Febry,a me non c'è più la voce in fondo alla pagina del tread e nelle opzioni che fa cambiare il tema,come devo fare per cambiare tema?
-
bombolo_flint ha scritto:
Scusa Febry,a me non c'è più la voce in fondo alla pagina del tread e nelle opzioni che fa cambiare il tema,come devo fare per cambiare tema?non si può più cambiare tema... ho levato tutti i temi "demo"...
abbiamo comprato un nuovo tema e stiamo aspettando l'autorizzazione per caricarlo. Non vogliamo nulla di non legale su questo sito e forum, è per quello che dopo qualche giorno di prova ho voluto levare tutto

Per ora si va avanti con il tema a def, poi metteremo su quello/i nuovo/i

Marco
-
Grazie Marco,fai bene,devono essere legali,sei grande.

-
OnlyDev è molto bello,mi piace molto.

-
grandi avete comprato onlydev:D non vedo l'ora di caricarlo

Ciao
Valerio
-
il mio nonce lo hannoancora dato nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

-
allora ragazzi...ho messo l'opzione per inserire una userbar nel pannello di controllo... per ora solo nello stile di def...
xkè nn ne facciamo qualcuna di def da inserire per tutti quelli che si registrano...
che ne pensate?
Marco
-
Ho appena caricato onlydev
bello bello bello mi garba proprio 
Ciao
Valerio
-
veramente bello come tema

-
bCyclon ha scritto:
p.s. xke' me ne ha messa un altra di default di userbvars ? io ne voglio solo 1 lol
nn si puo' cancellare quella che mi ha impèostato il server ?
devo ancora capire bene come funziona... secondo me sarebbe bello fare delle userbar per i vari gruppi...
utente normale
mod
supermod
admin
così ognuno ha la sua... booh... ora vedo un po'..se nn serve a nulla la rilevo sta mod

Marco
-
Scusa Lordh,mi puoi dire come si fa ad avere il nome d'arte del forum colorato?Ciao da Massimiliano;)
-
Guarda i mex istantanei ti ho risp li

Ciao
-
Si infatti io sto scrivendo li in questo momento,ci possiamo anche parlare nei messaggi istantanei.

-
io l'ho messa..ma nn mi pare tutta questa bellezza..

Marco
-
Be sempre meglio del bianco,ti pare?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi