core [email protected]
-
ciao sono nuovo del forum per cui un saluto a tutti!!!
allora ho overclokkato il mio corei7 920 e per essere stabile a 4.0 ghz o dovuto dargli 1.41 di vcore secondo voi posso ottimizzare in qualche modo per scendere con il vcore vi ho postato tutti i voltaggi grazie in anticipo e di nuovo un saluto a tutto il forum
-
ciao sono nuovo del forum per cui un saluto a tutti!!!
allora ho overclokkato il mio corei7 920 e per essere stabile a 4.0 ghz o dovuto dargli 1.41 di vcore secondo voi posso ottimizzare in qualche modo per scendere con il vcore vi ho postato tutti i voltaggi grazie in anticipo e di nuovo un saluto a tutto il forum
-
ma nn hai provato altri voltaggi?
sei andato tranquillo solo su 1,4 v?
-
ho provato anche voltaggi più bassi gradualmente
-
L'unica cosa che puoi fare è diminuire gradualmente e fare dei test di stabilità....
-
occhio anche ai valori qpi e uncore che potrebbero darti o meno la stabilità desiderata
-
con che dissipi? sei a liquido?
-
si sono a liquido però ci arrivavo anche con il dissi stock (non rock solid logicamente
) -
Ben arrivato.
Che programma hai usato per testare la stabilità?
Per scendere con il voltaggio, imposta il moltiplicatore della cpu a 19x e 211 il BCLK.
Ricordati di sistemare anche il QPI a 16x.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi