problema catalyst
-
ciao ragazzi, scaricando oggi l'ultima versione del catalyst ovvero la 9.2 ho avuto il suddetto risutato:
mi chiedevo come mai e soprattutto cosa può essere successo, attualmente ho renstallato il vecchio 8.8!!!
premetto che sono andato sul sito dell'ati ed ho eseguito il download per xp e la serie 48xx.....
grazie mille ragazzi
-
ciao ragazzi, scaricando oggi l'ultima versione del catalyst ovvero la 9.2 ho avuto il suddetto risutato:
mi chiedevo come mai e soprattutto cosa può essere successo, attualmente ho renstallato il vecchio 8.8!!!
premetto che sono andato sul sito dell'ati ed ho eseguito il download per xp e la serie 48xx.....
grazie mille ragazzi
-
ahi disinstallato per bene i vecchi driver?
-
ho lasciato fare tutto al programma nel senso della dididtallazione....ho sbagliato qlc???
-
credo che la disinstallazione non sia andata a buon fine visto il problema che si è presentato, dovresti provare a disinstallare con qualche tool di rimozione dei driver (mip are che ce ne siano su guru3d
è solo un'ipotesi ma non vedo altre alternative oltre a qualche incompatibilità con qualche altro driver o programma
-
infatti è proprio strano è la seconda volta che mi fà così
-
tutto risolto....disitallato bene i vecchi driver e dora ho aggiornato ad 9.3!!!!! grazie leo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi